Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Saggia Giugno 2021 Latina

Costa smeralda

Silvia, il 8 Dicembre 2020 alle 14:22 Pubblicato in Luna di miele 0 17
Ciao ragazze... noi abbiamo prenotato il resort a cuba per il viaggio di nozze ma la situazione non si sa come si metterà... ovviamente i voli ancora non li abbiamo bloccati... stavamo pensando come alternativa alla costa Smeralda... qualcuna di voi c'è stata? Sapreste consigliarmi un buon hotel o resort a 4 o 5 stelle?

17 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 6 Gennaio 2021 alle 22:51
  • C
    Sposa VIP Giugno 2051 Reggio Calabria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Magari sarà ancora rischioso anche se con i vaccini si spera che tutto possa migliorare
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci speriamo fino alla fine di andare a Cuba ma secondo me non ci riusciamo...
    • Rispondi
  • C
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cuba è bellissima, ci è stata mia sorella e mi ha raccontato di posti bellissimi .. noi non abbiamo prenotato ancora nulla quindi aspetteremo giusto qualche mese prima
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi in teoria dal 21 giugno.. ci sposiamo il 19 quindi pensavamo di partire 2 giorni dopo... non so esattamente se faremo 10 giorni o qualcosa in più... aspettiamo i preventivi e valutiamo... abbiamo ancora prenotato il resort di Cuba che avevamo bloccato in estate.. vediamo come vanno le cose ma sicuramente alla fine sarà la Sardegna la meta
    • Rispondi
  • C
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi anche mi sa che opteremo per la costa smeralda.. quando andrete voi ?!
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L hotel nel quale abbiamo aggiornato noi a San teodoro si chiama Hotel Li Sauri.. è un hotel modesto,ma noi ci siamo trovati davvero benissimo!! Posto tranquillo immerso nel verde ,pulizie giornaliere, personale molto cortese,e a meno di 1km dal centro di san teodoro.. per noi è risultato perfetto! Non volevamo qualcosa di lussoso ma un alternativa economica e comoda per il nostro viaggio di nozze che poi era saltato.. io te lo consiglio assolutamente, è un ottimo punto di appoggio per poter girare.. Noi siamo stati 10 giorni e abbiamo visto 10 posti diversi,tutti meravigliosi! Poi se vuoi qualcosa di fascia più alta c è l imbarazzo della scelta basta spulciare un pò sui vari siti di prenotazione 🙂
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Silvia,

vi consiglio CPH Pevero Hotel 5 Stelle Porto Cervo. La struttura davvero bellissima, ha diverse piscine scenografiche e spiaggia con stabilimento privato. In alternativa c'è l'Hotel Piccolo Pevero, sempre della stessa compagnia, però a mio avviso meno prestigioso. E data l'occasione del soggiorno vi suggerisco vivamente il primo Smiley smile

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 in quale hotel avete alloggiato?
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Io mi sono sposata a settembre e avevamo prenotato il viaggio di nozze in america..ovviamente non siamo potuti partire ma abbiamo prenotato un last minute per la sardegna..abbiamo soggiornato a san teodoro e da li con l auto abbiamo girato ogni giorno una spiaggia diversa..una sola parola: Spettacolare!!! La sardegna è davvero stupenda e ci sono spiagge da sogno..in costa smeralda ci siamo stati e ci è piaciuta molto, ma ti consiglio di fare come noi, girate con l auto ci sono tantissimi posti belli da vedere! Noi abbiamo visto caprera e la maddalena, la Pelosa (bellissima) ,cala brandinchi e abbiamo fatto una mini crociera visitando 3 cale tra cui cala mariolu (una cosa spettacolare) 🤩
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Teso anche noi prenotato USA...ma se dobbiamo rimanere in Italia mi hai dato una bellissima meta come alternativa😍...
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze... do uno sguardo a quelli che mi avete nominato 😘😘😘
    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bel topic!!! Prendo nota!!! Anche noi faremo il viaggio di nozze in Sardegna!!! Grazie a tutte per le dritte!!!

• Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono sarda e lavoro e vivo in quel di porto rotondo!!! Ti consiglio il Colonna Resort
    4,4(351)Hotel a 5 stelle porto cervo stupendo !!!
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa Precisa Dicembre 2020 Cagliari
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia☺️ sono sarda per cui ti do un parere forse più interno che da turista, anche se essendo nata e vivendo nel sud dell'isola, la Costa Smeralda l'ho vissuta anche io solo in vacanza. Quest'anno per i viaggi di nozze il più quotato è stato il villaggio resort La valle dell'erica a Santa Teresa di gallura, ma so che tutti i villaggi dello stesso gruppo Delphina sparsi nel nord Sardegna sono di alto livello. Un altro molto famoso e rinomato è l'hotel Romazzino. Per la Costa Smeralda a mio parere la modalità migliore di vacanza è proprio in villaggio/resort in cui tutti i servizi sono interni, ci sono i ristoranti, la spiaggia privata oppure le navette che ti portano e ti riprendono dalle varie spiagge e ti consentono di evitare di usare la tua auto e trovare/pagare parcheggio (a costi veramente molto alti). Se invece vi piacerebbe essere un po' più liberi e stare in un classico hotel, restando sempre a nord, vi consiglio moltissimo l'isola di La Maddalena, è davvero un gioiellino, e anche San Teodoro e i suoi dintorni. In entrambe le opzioni avrete la possibilità di stare in un paese molto vitale la sera e durante il giorno di variare vedendo una spiaggia diversa ogni giorno.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Non ti so consigliare resort, ma ci sono stata due volte ed è stupenda. Ti consiglio, se ci vai, di girare in po', anche l'entroterra.
    Io ero di base vicino a Porto Rotondo e da lì sono stata a Porto Cervo, Olbia, Golfo Aranci, Palau, Arzachena, Alghero, Santa Teresa di Gallura, San Teodoro, Poltu Quatu e sicuramente dimentico qualcosa. Poi ovviamente ci sono un sacco di spiagge e calette stupende, anche nascoste!
    Anche noi prenotato Cuba, nel caso in cui non si possa fare opteremo per la Sardegna, ma la parte sud essendo già stata io a nord 😊
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Dipende dal tuo budget, dal periodo e quanti giorni 😉
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala