Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposo Abituale Settembre 2016 Bari

Costi estetista per sposa

Elisa, il 27 Maggio 2016 alle 11:39 Pubblicato in Matrimonio.com 0 16

Buongiorno, ieri ho parlato con la mia estetista riguardo il da farsi per le nozze...

Da listino ha un pacchetto che comprende: 2 prove trucco sposa, pulizia del viso, manicure, pedicure, trucco matrimonio. Tutto questo per un totale di € 250,00.

Secondo voi è un buon compromesso????

Datemi vostri pareri please..non ho intenzione di cambiare estetista perchè mi piace tanto come lavora, ma vorrei sapere solo se il costo è coerente o esagerato..non ne capisco un granché.

Baciiiii

16 Risposte

Ultime attività da Monica, il 4 Giugno 2016 alle 19:14
  • Monica
    Sposa Master Aprile 2017 Bari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si. È buono. Smiley smile Smiley laugh
    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Caltanissetta
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende tanto dalla regione in cui ti trovi ( da Napoli in giù costa tutto di meno) E poi dipende pure se è una estetista i regola con il centro estetico oppure se è abusiva!!!Io per le unghie non dirò di essere una sposa e penso di pagare un trenta euro;- poi per quanto riguarda ceretta completa e scrub e trattamento curativo nei piedi lo faccio in una estetista a nero e con cinquanta euro me ne esco;- solo la prova trucco ed il trucco vedrò di farla da una brava estetista;- non fatevi abbindolare dalla prima, io sto facendo una specie di sondaggio, poi farò la prova trucco e vedrò chi sarà al caso mio! !Valuto molto il rapporto qualità prezzo E vi assicuro che le estetiste che lavorano a nero si impegnano di più per conquistare il cliente e poi se voglio la magia gli è la regalo io...
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Campobasso
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buonissimo..io so che quelka che voglio andare io vuole 150 2 prove piu il trucco finale...spero anke a me non si tratti di spendere molto

• Rispondi
  • F
    Super Sposa Luglio 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prezzo ottimo direi...
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Aprile 2018 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. Io la faccio spesso la pulizia del viso, diciamo che il prezzo medio si aggira intorno al 38/45€, poi c'è chi la fa a meno ma il risultato è scadente! Una volta l'ho pagata anche 60€ perché usava dei trattamenti specifici ecc.. In più se conti che una manicure + pedicure costa intorno ai 50€, secondo me, il prezzo è davvero ottimo. Ovviamente è il trucco ciò che fa salire il prezzo del "pacchetto"!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2016 Lecce
    Sere ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un prezzo ottimo
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La mia ha detto che per la pulizia viso ci vogliono circa € 50,00...sinceramente non l'ho mai fatta quindi non so se vale davvero quel prezzo..vedrò di farmi indicare i dettagli...Grazie!!

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

chiederò il dettaglio dei singoli servizi in modo tale da potermi fare due conti! Grazie!!

• Rispondi
  • Sposa
    Super Sposa Maggio 2017 Lecce
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pago 250 incluso tutto ciò che riguarda il parrucchiere. Mi pare esagerato 250 solo estetista..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2016 Alessandria
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che è un prezzo più che buono...la mia chiede €150,comprensivi di prova,trucco per il matrimonio e trucco testimone e damigella.Farò la pulizia del viso ma la pagherò a parte...
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si più o meno sono quelli i costi... mi ha detto che la pulizia viso siamo intorno ai € 50,00 circa...non pensavo... xo quella mi serve proprio..

grazieee

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ammazza è ottimo...io credo che farò truccare anche mamma Smiley smile o almeno ci proverò... la ceretta non è compresa ed il massaggio non è x me Smiley smile

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ok Ok Grazieeee

• Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Aprile 2017 Bari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va bene, eccome!!
    • Rispondi
  • Fiore
    Sposa TOP Agosto 2016 Brindisi
    Fiore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La mia con € 250,00 comprende:

- prova trucco (ed eventualmente anche una seconda prova trucco)

- trucco mamma

- ceretta completa

- manicure e pedicure curativo oltre a gel mani e piedi

- massaggio corpo

- trattamento viso

• Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Luglio 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia prende 130 solo per 2 prove trucco e trucco per il grande giorno. Credo che se sommassi gli altri trattamenti che sono previsti nel tuo pacchetto, saremo li come prezzo. Secondi me va bene.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione