Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maira
Super Sposa Luglio 2021 Napoli

Costi fuochi d'artificio Accendi un sogno

Maira, il 9 Gennaio 2020 alle 15:02 Pubblicato in Nozze Campania 0 8
Buonasera Sposine,
conoscete i prezzi dei fuochi aggiornati di Accendi un sogno Napoli? Ho letto che è l'unico ad avere le autorizzazioni per la zona di Bacoli.

Grazie 😄

8 Risposte

Ultime attività da Giuliax, il 11 Gennaio 2020 alle 14:46
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho scelto Villa Riflesso🥰🥰
    In realtà ci sono vari pacchetti, dipende molto da quello che volete...il nostro pacchetto oltre ai fuochi, ha anche le fontane dietro la torta, i palloncini a Elio e le stelline e siamo sui 900€...spesso fanno pacchetti standard oppure te lo personalizzano in base a ciò che vuoi...
    • Rispondi
  • Maira
    Maira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene mi fa piacere leggere commenti positivi sulla location che abbiamo scelto. Tu invece quale hai scelto? Non per essere invadente ma su che prezzi siamo per i fuochi?
    • Rispondi
  • Giuliax
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No a dire la verità quando ho bloccato la location(dicembre 2018), loro mi avevano detto che collaboravano con un’azienda, ma a me non andava molto a genio. Casualmente su Instagram Ho trovato questa pirotecnica che ti dicevo prima, Ho visto che faceva i lavori anche a Bacoli Così ho preferito bloccare questa. Ma poi il caso ha voluto che iniziassero a collaborare con la mia location😊
    Sinceramente non so se il Gabbiano abbia qualche vincolo con accendi un sogno, ma puoi comunque parlarci e vedere loro cosa ti consigliano. Però di certo non saranno gli unici ad avere i permessi per fare i fuochi lì...
    Comunque io sono stata ben due volte al Gabbiano e non mia mai delusa! Bellissima scelta!
    • Rispondi
  • Maira
    Maira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma ti é stata indicata dalla location oppure l hai scelta in autonomia? Io ho scelto Il Gabbiano e mi è stato comunicato che avrebbero indicato loro chi contattare. Sia da instagram che dai topic ho visto che spesso collaborano con Accendi un sogno.
    • Rispondi
  • Giuliax
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto pirotecnica Puteoli, si trova a Pozzuoli come sede...tu che location hai scelto??
    • Rispondi
  • Maira
    Maira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quale azienda ti hanno indicato? Avevo letto qualche vecchio topic in merito per questo ne ho scritto uno nuovo per avere aggiornamenti. 😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Maira, come va?

Hai dato un'occhiata ai topic della Community che ne parlano? 👇

Accendi un Sogno

Troverai consigli preziosi e potrai confrontarti con altre coppie!

Per il resto come vanno i preparativi?

Un abbraccio

• Rispondi
  • Giuliax
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maira, io sposerò a Bacoli e non sarà questa azienda a fare i fuochi nella location che ho scelto...mi sembra strano che abbiano solo loro le autorizzazioni🤦🏻‍♀️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione