Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Master Settembre 2015 Bari

Costi matrimoni pugliesi

Sa, il 23 Aprile 2013 alle 21:52 Pubblicato in Nozze Puglia 0 13

Ragazze avrei bisogno di rendermi conto della mole di spese che un matrimonio comporta; ho aperto questo Topic in "Nozze Puglia" in quanto effettuare confronti con le sposine di tutta Italia, nel nostro caso non renderebbe a pieno l'idea (essendoci un gap notevole a livello di spese matrimoniali tra Nord e Sud Italia); vi andrebbe di raccontare quanto avete speso per il vostro giorno in ogni aspetto?

Io per il momento ho bloccato la sala (il cui prezzo sarà circa di 140/145 euro a persona), ed il fotografo che ha chiesto 2000 euro per il servizio completo...

13 Risposte

Ultime attività da Sonia, il 10 Luglio 2022 alle 13:49
  • S
    Sposa Principiante Giugno 2023 Lecce
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che location avete scelto?
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Principiante Settembre 2016 Taranto
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 2 settembre dell'anno prossimo . vivo in Puglia. menù 90€ a persona e musica 800€ se scegliamo quello che avevamo pensato. il resto e ancora da vedere cn precisione
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Luglio 2015 Taranto
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi location 3800 compreso allestimenti, menu catering 90, musica 1200, fotografo 2200 compreso filmino, fiori 800, abito sposa 2500, abito sposo niente ancora, bomboniere ancora niente, partecipazioni 300, viaggio 8000...i soldi spesi meglio Smiley smile

    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Agosto 2014 Zürich
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze, io sono calabrese ma mi sposo l'anno prossimo nel Salento. Vivendo in Svizzera scenderemo giusto tra una settimana a visitare la location che abbiamo scelto e fissare il menù che però secondo i preventivi ricevuti si aggira sui 100 euro max. a persona, musica 1500 euro, fotografo se scegliamo quello che abbiamo in mente euro 2'200 + acconciatura / trucco eur 300, bomboniere eur 6,40 al pezzo e il resto é da vedere Smiley smile

    • Rispondi
  • Claudette
    Sposa VIP Maggio 2013 Taranto
    Claudette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi sala 120 a persona, fioraio 500, fotografo 2000, gruppo musicale + canto lirico in chiesa 1400, viaggio di nozze in america 5500, bomboniere12 euro l'una patecipazioni comprese con le bomboniere, mio vestito 2500 e vestito fm 1300 Smiley laugh

    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Abituale Agosto 2013 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In provincia di bari: sala 135 a persona;

    fiori 900;

    fotografo 2700 tutto ma proprio tutto compreso;

    partecipazioni 100;

    confettate (no bomboniere)5,00 l'una;

    crociera luna di miele 2600;

    musica in sala 1550(sono 7 persone +dj);

    vestito sposa 2500 + 135 scarpe;

    vestito sposo 900 scarpe non ancora trovate.

    • Rispondi
  • Skonit
    Sposa Abituale Settembre 2013 Brindisi
    Skonit ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi pranzo 135 euro, fotografo 2500, musica 700 e mancano ancora fiori bomboniere viaggio di nozze ecc ecc... I matrimoni pugliesi costano troppo... Ma ne vale la pena
    • Rispondi
  • Margy
    Sposa Master Giugno 2013 Foggia
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo il mio planning: 115 euro pp per il pranzo, 600 fioraio, 2300 fotografo (senza video perché lo fa un amico), 250 offerta chiesa, 250 trio musicale chiesa, 1100 intrattenimento sala con gruppo 4 elementi più dj, 7300 euro luna di miele, circa 12 euro le bomboniere. Le partecipazioni erano comprese nelle bomboniere, l'auto e' quella d'epoca di un parente.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2015 Bari
    Sa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille Smiley smile

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2015 Bari
    Sa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mancando ancora 2 anni e qualche mese, quindi parecchio, per il momento ho solo provveduto a sala e fotografo.. a Gennaio provvederò per la chiesa, e successivamente per il resto.. Smiley smile

    • Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    https://community.matrimonio.com/forum/archive/pugliesi-unitevi--t40299

    dai 1 okkiata a questo topic aperto da margy, vengono elencati tutti i costi

    • Rispondi
  • Marialuisa
    Sposa VIP Luglio 2014 Bari
    Marialuisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono come te pugliese e posso confermare più o meno il prezzo location,la chiesa costa 260 euro,fotografo 1800(perchè è un amico) altrimenti 2300 euro,fioraio circa 1200 euro..il resto non te lo so ancora dire perchè non ho provveduto..e tu a che punto sei con i preparativi?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione