Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosalba
Sposa Principiante Maggio 2016 Napoli

Costi santuario madonna dell'arco

Rosalba, il 17 Marzo 2015 alle 11:35 Pubblicato in Nozze Campania 0 7

Buongiorno a tutti,

siccome mi piacerebbe sposarmi nel santuario di Madonna dell'Arco, ma faccio parte della chiesa di Santa Maria la Nova, qualcuno potrebbe dirmi più o meno i costi che chiedono?

Grazie

7 Risposte

Ultime attività da Rosalba, il 21 Febbraio 2018 alle 23:43
  • Rosalba
    Rosalba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. No non mi sono più sposata lì. Hanno chiesto davvero un botto... ora non ricordo esattamente quanto. Comunque non mi è piaciuto il fatto di avere un tariffario... ma è una chiesa o no? Alla fine mi sono sposata nella mia parrocchia e il parroco ha chiesto una donazione a piacere. Sono stata soddisfatta!
    • Rispondi
  • I
    Sposa Principiante Aprile 2017 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao sposina sarei interessata anche io a questa informazione.. La mia mogliore amica vorrebbe sposarsi in questa chiesa proprio perché ha bloccato il ristorante la voce del mare.. Mi puoi dire che costi ha? Se impongono un fioraio e se permettono di cantare l Ave Maria? Ti ringrazio infinitamente
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Precisa Settembre 2018 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao @Rosalba alla fine ti sei sposata a Madonna dell'arco? Anch'io mi sposo lì.

Posso chiederti quanto ti hanno cercato?

• Rispondi
  • Rosalba
    Rosalba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Flavia,

per il ricevimento credo proprio che siamo a buon punto. Mi sono innamorata a prima vista del ristorante Elisabetta Luxury Events a Lettere (NA) e sabato ho appuntamento per visitare la location. Sento che sarà un sogno!!!

• Rispondi
  • Flavia
    Roma
  • Rosalba
    Rosalba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Purtroppo cara Francesca non è così. Mi hanno parlato di cifre davvero scandalose: 600,00 euro e più. Volevo solo conferma per rendermi conto se siamo davvero arriati a questo punto o mi hanno detto solo una sciocchezza. Smiley winking

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2016 Ragusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Papa Francesco ha detto che non si devono dare soldi per le funzioni o almeno non ci deve essere in tariffario, se vuoi lasci un offerta!! Informati magari funziona cosi!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione