Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentin
Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia

Costi wedding planner

Valentin, il 13 Febbraio 2018 alle 17:59 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ragazze.. secondo voi... per decorare la sala (fiori di campo e piante aromatiche) , confettata e sigarata (i liquori e i sigari li compro io) .... quali potrebbero essere i costi per wp? Nn ne ho idea

9 Risposte

Ultime attività da Sara, il 14 Febbraio 2018 alle 14:13
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2018 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok!
    Guarda, io stessa ho chiesto preventivi per una wedding planner che mi segua specialmente nella cerimonia in chiesa e per la festa. Essendo figlia unica, avendo testimoni scordarelle e poco presenti ed avendo una famiglia molto emotiva, non voglio far preoccupare nessuno.. e ho pensato di ingaggiarla!
    Prenderebbe l'incarico dalle due/tre settimane precedenti al giorno del matrimonio, penserebbe lei ai giri più fastidiosi da fare e coordinerebbe il tutto. I prezzi sono molto diversi e variano da wp, ma partono dai 300 euro fino ai 1500. Niente di impossibile se si aggirassero entro i 500! ( almeno per me! )


    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma nn sono di mio gradimento
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2018 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La location non prevede l'allestimento??


    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Agosto 2018 Pesaro - Urbino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La wedding planner che ho "preso" mi chiede 150-200 per allestimento sala, confettata e anche per le composizioni dei tavoli (prende i fiori sfusi e li sistema lei perchè avevo già il materiale per creare i centro tavola).

    Considera che avendo degli allestimenti particolari il fioraio non mi avrebbe fatto mai tutto tranne che per una cifra allucinante, prendendo lei ho risparmiato e mi sono tolta lo stress di doverlo fare personalmente il giorno prima!

    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Luglio 2018 Modena
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la wp ma ti conviene prenderla se le affidi tutto o quasi tutto altrimenti spendi soldi per niente e ti conviene di più fare da sola, però è vero che toglie stress, ansia e risolve lei i problemi!!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Giugno 2019 La Spezia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo andati chiedere ad una wp per la tua stessa cosa( allestimento chiesa e ricevimento con confettata e candy zone )..... Voleva 700 euro,ma i costi del fioraio ,dei confetti e altro a carico nostro....abbiamo deciso di lasciar perdere....
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Maggio 2019 Bergamo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non so i costi ma se è solo per questo affidati al fioraio che sicuramente ti saprà consigliare!

    Già i fiori sono cari figurati poi pagare extra un wp

    Secodno me lavorare con un wedding planner è valido se ti organizza tutto il matrimonio così non hai sbatimenti, se no non ne vale la pena

    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vediamo... ci penserò ☺
    • Rispondi
  • Olli
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Olli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so i costi, ma se è solo per queste 3 cose, fossi in te farei da sola affidando i direttamente alla fioreria e a chi vende confetti..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione