Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa VIP Maggio 2017 Vicenza

Costo abito sposo

Anna, il 6 Novembre 2016 alle 14:49

Pubblicato in Moda nozze 35

Quanti soldi hanno speso i vostri mariti o futuri mariti per l'abito da sposo?Il mio ragazzo andrà in atelier come primo posto e poi valuterà se prenderlo lì o in un negozio convenzionale ma non abbiamo idea del prezzo! Mi sapere dare qualche indicazione?
Quanti soldi hanno speso i vostri mariti o futuri mariti per l'abito da sposo?Il mio ragazzo andrà in atelier come primo posto e poi valuterà se prenderlo lì o in un negozio convenzionale ma non abbiamo idea del prezzo! Mi sapere dare qualche indicazione?

35 Risposte

• Maria
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Catanzaro
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello di mio marito è costato 900...cn lo sconto se no veniva 1300...collezione 2016...il mio 1200 collezione 2015...si può dire che ho pagato più il suo che il mio...vai alle fiere e prenditi gli sconti degli atelier
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da quelli che prendi...se vai sulle firme tipo canali, pignatelli stai sui 1.000 ...
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa Abituale Settembre 2017 Benevento
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora non andiamo nessuno dei 2.tutto dipende Le marche e Le collezioni Che scegli cmq X lui si trova anche qualcosa Di piu poco cmq Metti sempre Un baget tra i 600 a 1000
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione