Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa VIP Luglio 2016 Milano

Costo barman?

Lucia, il 19 Maggio 2015 alle 23:17 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Ciao a tutte belle sposine...

Curiosità, avrete un barman al vostro matrimonio?
Quanto vi costerà?

A me hanno chiesto 1600 euro... preventivo che comprende il lavoro di 2 barman che porteranno tutto loro, bicchieri frutta ghiaccio roba da bere... per un numero di 200 persone. Che ne pensate??

Grazie!!

10 Risposte

Ultime attività da Lucia, il 20 Maggio 2015 alle 13:57
  • Lucia
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Veronica!!!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti è una cifrona... aspetto altri preventivi poi decideremo... grazie Simona.
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo il pranzo. Questo dovrebbe comprendere aperitivo e tutto il rinfresco serale... più il dopo cena...
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo... bello un angolo tutto dedicato al vino
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ce l abbiamo sul prezzo del cateting ma abbiamo voluto farci fare dei preventivi lo stesso...
    Grazie Giulia...
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2015 Lecco
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È molto buono.. se lo dividi per 200 sono solo 8 euro in più a persona! Se poi puoi prendere qualsiasi cosa.... il prezzo è buono Smiley winking o comunque nella norma..
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2015 Mantova
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cavoliii che cifrona, noi fortunatamente ce l'abbiamo compreso nel prezzo del menù + american bar illimitato fino a fine serata..in altri risto/location comunque ci avevano chiesto 4/5€ a consumazione...

    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Ottobre 2015 Cuneo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a me anche hanno chiesto cifre simili, ho lasciato perdere perché essendo per un dopo cena, avrei avuto solo un paio d'ore scarse per sfruttarlo, e spendere così tanto per 2 ore di cocktail a si e no 40 persone mi sembra davvero uno spreco. Però se tu hai più tempo per usufruirne perché no?
    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Giugno 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quello che ti offrono 1600€ ci possono anche stare, certo non sono pochi. Magari prova a sentire da altri che prezzo ti fanno. Io non servirò cocktail ma solo vino (portato da me perché ho un'enoteca) e un'analcolico quindi mi bastano i camerieri del catering.
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Aprile 2016 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erika, noi stiamo vedendo i catering e in genere ce l'hanno tra le opzioni da aggiungere al menu, il prezzo medio è di 4€ a persona...per i prezzi esterni proprio non lo so!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione