Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Saggia Settembre 2017 Lecce

Costo bouquet rose e peonie?

Federica, il 3 Dicembre 2016 alle 11:00 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Ciao ragazze!! Qualcuna ha comprato o ha già chiesto il prezzo per un bouquet di rose e peonie? Io lo prenderó a settembre e le peonie saranno fuori stagione sicuramente costeranno di più ma a voi quanto hanno chiesto? Vorrei capire più o meno il prezzo..

14 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 4 Dicembre 2016 alle 02:03
  • Giulia
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Frosinone
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per un bouchet di rose peonie e fiori d'arancio 130€!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo ankio a settembre e ho chiesto esclusivamente peonie . ..il primo preventivo mi ha chiesto 80 euro x il bouquet . ..ora attendo gli altri due preventivi cmq parlando con la fiorista ieri mi ha detto che arrivano dall' Olanda e sono care ..ma le voglio assolutamente ! !
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2017 Palermo
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono ho preso si un fioraio e sto pagando 500 euro e mi sta dando un sacco di cose e credimi se cercherei ancora nessuno di loro mi avrebbe dato tutte queste cose
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2017 Padova
    Livy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

I fiorai secondo me sono quelli che a sentire matrimonio caricano di più il prezzo..io ho preso a mia mamma il bouquet per l'anniverario di matrimonio senza dire perchè lo prendevo, interamente di orchidee bianche e mi ha chiesto 35 €...solo perchè è un matrimonio devo spendere 100 € in più per un bouqet, 150 € a composizione, ecc...non esiste...io mi sono accorata con la signora che prepara le composizini in chiesa per la messa della domenica..lei me li preparerà gratis..prenderemo i fiori senza dire a che sono per il matrimonio, io pagherò i costo dei fiori e poi li lascerò tutti li che tanto io non me ne faccio niente di tutti quei firori..

• Rispondi
  • R
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai quanti fiorai ho girato e mi hanno chiesto 1000 euro anche 1200 solo x composizione casa sposi altare e bouquet sposa e damigella. . . Proprio malati di mente c'è io devo lavorare 2 mesi per i fiori. . . Sono matti
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2017 Padova
    Livy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo! sono davvero dispendiosi...io lo farò da me..non spenderò così tanto!

• Rispondi
  • Roro
    Sposa Precisa Aprile 2017 Cosenza
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno detto sulle 100€ max 150€.. ma mi sposo a fine aprile quindi sono di stagione sia le rose ke le peonie
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Principiante Maggio 2017 Lecce
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 31 maggio e farò il bouquet solo di peonie bianche e mi viene a costare 180
    • Rispondi
  • R
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono dispendiosi i fiorai

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2017 Lecce
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 9 settembre, parlando con un amico fioraio mi ha detto che il mio bouquet così come lo avevo chiesto io (Rosselline cipria, peonie bianche e mughetto) sarebbe costato circa 300, considerando che le peonie sono maggio-giugno come fiori... E il mughetto non lo so ma mi anche questo era caro!!! Cambierà il mughetto con qualcos'altro per abbassare il prezzo.
    • Rispondi
  • Teatea
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Teatea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

100 a maggio: Rose Lilla, ortensie e peonie

• Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con le peonie non so ma a me x rose ed orchidee hanno fatto pagare 130 euro solo il bouchet. Niente verde e niente nebbiolina (che non mi piace x niente).
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Maggio 2017 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io m sposo a maggio é lo avrò solo di peonie e nebbiolina ....
    • Rispondi
  • Daiana
    Super Sposa Ottobre 2018 Brindisi
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche a me interessa mi piacciono tantissimo le peonie, e mi sposo ad ottobre

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione