Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Principiante Settembre 2017 Venezia

Costo catering!!

Anna, il 31 Agosto 2016 alle 14:48 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 7
Ciao!! Vorrei sapere quanto mi verrebbe a costare un catering per circa 90 persone in zona Padova-Venezia...mi piacerebbe molto affittare una villa ma dipende un po' dal costo del catering...

7 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 31 Agosto 2016 alle 21:28
  • F
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Venezia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dal menu che fai...tutti i catering hanno vari prezzi dai 80 euro in su credo
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2017 Vicenza
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aaaaaaah che bello,che mi dici queste cose!! Sposandomi l'anno prossimo,a febbraio partecipo al wedding day...per adesso sono felice di quello che ho trovato...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2017 Padova
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo anche io....ho lavorato per loro per un po e sono favolosi....cibo ottimo
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Settembre 2016 Treviso
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio il Catering sale e pepe spinea
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2017 Vicenza
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Allora io sono di Vicenza. Allora alcune ville hanno il Catering in esclusiva. Quella che ho scelto io(villa di montruglio) ha come Catering Marchioro si trova a Vigonza. Te lo consiglio, il proprietario è molto competente e si mette a disposizione....inoltre ti possono seguire anche per le bomboniere.Loro hanno in esclusiva altre ville, oppure scegli tu la location e loro vengono comunque. Se hai un tema particolare,loro ti allestiscono in base al tema del matrimonio.A me hanno chiesto,comprensivo di allestimenti tavoli, allestimento location,fiori ecc per menù di pesce 110€ + iva a persona.Il menù di carne invece 100€+ iva a persona.I menù comprendono buffet di antipasti,2 primi,1 secondo, buffet di frutta,buffet di dolci,torta nuziale e open bar.Ovviamente oltre il Catering c'è da pagare poi l'affitto della villa....
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa TOP Giugno 2017 Torino
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,

eccoti la lista dei catering presenti nelle due province

https://www.matrimonio.com/catering-matrimoni/padova

https://www.matrimonio.com/catering-matrimoni/venezia

puoi già farti un'idea, chiedere i preventivi e magari farti dire da loro qualche villa con cui normalente collaborano.

Buona ricerca!

• Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alcune ville ti propongono loro dei catering che conoscono.. hai provato a chiedere?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione