Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Saggia Luglio 2018 Catania

Costo cerimonia in loco ??

Ely2018, il 6 Marzo 2015 alle 14:40 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 7

Ciao sposinee, potete dirmi all'incirca quanto ci potrebbero volere per celebrare il matrimonio civile in una villa o location?? Vorrei farmi un idea dei prezzi !! Grazie Smiley smile

7 Risposte

Ultime attività da Mariangela, il 9 Marzo 2015 alle 01:16
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2015 Palermo
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se il rito civile è simbolico dipende dalla location, se invece è veritiero varia a seconda del comune , se il giorno è feriale o festivo, e se è il vostro comune di residenza. Noi per sposarci con rito veritiero in una location di un'altro comune abbiamo pagato 250. Loro ci avevano detto che volevano 200 per un giorno feriale e 250 per un festivo , noi ci sposeremo di venerdì ma nel pomeriggio, al di fuori dell'orario di lavoro, e quindi per loro conta come se fosse festivo
    • Rispondi
  • Memole
    Sposo Master Agosto 2014 Monza e Brianza
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A brescia in una villa con valore legalr ho sentito 500€.
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La celebrazione del matrimonio con valore civile può essere fatta solo presso ville comunali...il prezzo varia, dovresti chiedere al tuo comune..
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2018 Catania
    Ely2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No in realtà non so dirtelo.. so che il funzionario del comune c'è solo in ville ritenute come ville comunali.. credo che il prezzo si paga per allestire la cerimonia ma non so dirti altro mi dispiace

    • Rispondi
  • Nataly
    Sposa Precisa Settembre 2015 Genova
    Nataly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisea,anche a me hanno chiesto 300...pero approfitto del tuo topic per chiedere una cosa...sai se nel prezzo é compreso proprio il fatto che ci sara un funzionario del comune a farlo?o si parla solo dell'addobbo floreale?ancora non l'ho chiesto al titolare della location
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2015 Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisea... La NS location che è un parco ci ha chiesto 300 euro x la cerimonia in loco...
    • Rispondi
  • Noandre
    Sposa VIP Aprile 2016 Varese
    Noandre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao quelle che ho visto io vanno dai 300 ai 600 ..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione