Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ines
Sposa Principiante Giugno 2025 Napoli

Costo confettata Napoli

Ines, il 24 Febbraio 2024 alle 17:27 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 20
Buonasera Sposine e future sposine!
Siccome mi hanno appena comunicato che per una confettata (in provincia di Napoli) mi verrebbe a costare €700, sono rimasta davvero spiazzata e volevo sapere un po' a voi quanto hanno chiesto/quanto avete pagato.
Nel mio caso sarebbe completo di allestimento tavolo con vasi, candele, confetti 8 kg e marshmallow.Vorrei provare a contrattare il prezzo, considerando che sono obbligata dalla location a dovermi affidare per forza a loro se voglio la confettata.

20 Risposte

Ultime attività da Elena, il 28 Febbraio 2024 alle 21:06
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh si decisamente meglio di 700€ 😅 dai forse costa così tanto perché metteranno su una confettata da paura☺️
    • Rispondi
  • Ines
    Sposa Principiante Giugno 2025 Napoli
    Ines ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bella la tua!
    Si come cifra un pochino esagerata lo è...ma purtroppo il locale non la organizza internamente e possiamo affidarci solo a questa ditta esterna che forniscono loro. Ma se penso che eravamo partiti da €700 mi sembra già un gran traguardo 😅
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Puoi farti due conti e vedi cosa ti conviene, noi per i confetti per 130 persone (solo confettata escluse bomboniere) di vari gusti abbiamo speso 160€ spedizione compresa. 300€ solo per l allestimento mi sembra comunque troppo..! Certo dipende anche da che tipo di allestimento fai, questo era il mio molto semplice compreso nel prezzo del pranzo Costo confettata Napoli 1

    Costo confettata Napoli 2
    I fiori che vedi li avevano presi dalle decorazioni che avevo portato io in location.
    • Rispondi
  • N.f.b
    Sposa Precisa Maggio 2026 Chieti
    N.f.b ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si purtoppo hanno aumentato tutto e pensa, noi sposandoci nel 2026 ci aggiungono una 20 di euro di media in più a persona per ogni cosa
    • Rispondi
  • Ines
    Sposa Principiante Giugno 2025 Napoli
    Ines ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per confettata intendo i confetti sfusi di vari gusti, ognuno poi si sceglie quelli che preferisce e li porta a casa. Le bomboniere invece saranno in un tavolo accanto e date successivamente.
    Il mio futuro marito è lucano, e anche lui trova tutti i prezzi altissimi 😅
    • Rispondi
  • N.f.b
    Sposa Precisa Maggio 2026 Chieti
    N.f.b ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, Prova a chiedere anche fuori regione. Anche ii mi trovo tra abruzzo Puglia e Basilicata e vedo varie cose in entrambe le regioni
    • Rispondi
  • N.f.b
    Sposa Precisa Maggio 2026 Chieti
    N.f.b ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, io sono della Basilicata per cui non posso aiutarti ma non ho capito bene. Il costo delle confettata intendi assieme alle bomboniere o come allestimento nella sala ricevimento? È utile confrontarci anche sui costi medi anche se di zone differenti. Per esempio io sino shockata per i prezzi dei fotografi, **** euro
    • Rispondi
  • Ines
    Sposa Principiante Giugno 2025 Napoli
    Ines ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora mi hanno detto che se porto io i confetti, mi chiedono circa €300 per allestimento con fiori e ampolle (e già si ragiona di più), altrimenti se provvedono loro a tutto riducendo le quantità si arriva a €500.
    • Rispondi
  • Ines
    Sposa Principiante Giugno 2025 Napoli
    Ines ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo aggiornarvi che ho provato a chiedere il costo della confettata anche ad un'altra organizzatrice ed anche lei mi ha detto €700, ma come è possibile? 😱
    So che il costo dei confetti aumenterà a breve a causa del maggior costo del cacao, ma trovo comunque che la cifra richiestami sia eccessiva 🫣.
    Altre sposine di Napoli, voi cosa mi dite?
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me è fattibile ti fai spedire dai tuoi i confetti e li porti in location un paio di giorni prima, io ho fatto così 😊
    • Rispondi
  • Ines
    Sposa Principiante Giugno 2025 Napoli
    Ines ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh proverò a sentire e a capire se per me è fattibile perché abito anche fuori regione 😅
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Novella Dicembre 2025 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io 1 dicembre però la mia location è a pozzuoli..per ora mi hanno dato il prezzo per singolo invitato ma degli angoli non ancora..domani rivado cerco di capire il prezzo della confettata
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma se prendi tu i confetti per conto tuo loro non te la possono allestire e basta senza spendere tutti sti soldi?
    • Rispondi
  • Ines
    Sposa Principiante Giugno 2025 Napoli
    Ines ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Una in provincia di Gragnano...e anche io sposa 2025 (21 giugno).
    Tu che data?
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Novella Dicembre 2025 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao che location hai? anche io sono di Napoli e vorrei fare la confettata ma siccome il mio matrimonio è nel 2025 ancora non si è parlato di prezzi per i singoli angoli…anche io pensavo che una confettata massimo 500€ ed era fatta 😅
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono proprio fuori di testa. Se te la fanno fare da sola compra i vasi dai cinesi e i confetti su internet, ti consiglio i maxtris. Se non ti fanno scegliere lascia perdere, perchè loro ne spenderanno forse 50 e ne vogliono 700. Veramente non ho parole!!😡 Questo è un furto autoriizzato!
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ce la stiamo da soli, perché al ristorante ci costava un po’! Eh noi abbiamo speso la metà della metà, anche perché ho trovato dei confetti della crispi 8 euro al kilo! E i vasi gli ho presi dai cinesi sui 4 euro al vaso, e i coni porta confetti sempre dai cinesi 0.70! Quindi facendo i conti il fai da te costa la metà della metà.
    • Rispondi
  • Ines
    Sposa Principiante Giugno 2025 Napoli
    Ines ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No ma infatti...400 ci potevo anche stare tranquillamente, ma 700 mi sembra pura follia. Mi costerebbe più della musica 🤣
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi l'allestimento era compreso se i confetti li portavamo noi e infatti abbiamo fatto così. Sennò per dei servizi più confettata compresa si arrivava a 400 euro circa. 700 mi sembra davvero troppo
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Curiosa Giugno 2025 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto di non farla per il matrimonio la confettata, la vedo uno spreco assurdo di confetti e soldi , ci sono passata facendo la confettata al al battesimo dei miei figli .
    Li metterò solo nelle bomboniere ❣️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione