Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa Abituale Settembre 2016 Roma

Costo coro ..

Stefania, il 5 Giugno 2016 alle 15:26 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 17
Ragazze scusatemi. .e supportatemi. .oggi ho avuto un coccolone. . A fine messa con il mio Fm ci siamo avvicinati al responsabile dei ragazzi del. Coro e gli abbiamo chiesto a riguardo della nostra cerimonia ..abbiamo parlato di canti ..e poi siamo venuti al dunque. . Il costo..lui verrebbe con un suo collaboratore ..e ci ha chiesto 250EUR...abbiamo noi è venuto un coccolone. .. ci è sembrato proprio tanto tanto..anche perché poi ho buttato un occhio qui sul sito e..non ho visto cifre così importanti ! Voi che dite ? La vostra esperienza ??

17 Risposte

Ultime attività da Jovana, il 12 Marzo 2021 alle 20:33
  • Jovana
    Sposa Abituale Luglio 2021 Treviso
    Jovana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un prezzo più che onesto!!
    • Rispondi
  • Cloe
    Sposa Abituale Settembre 2023 Bologna
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È passato un po' ma sono in argomento anche io.

250€ è un prezzo onesto se hai direttore e pianista professionisti o diplomati in conservatorio, se fosse il solo coro della domenica formato da amatoriali che cantano insieme solitamente si chiede un'offerta libera.
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte per i consigli ! Sicuramente ogni parrocchia è un caso a se..Confermo che l'importo che mi hanno richiesto è per il cantante e un suo collaboratore , che cantano on chiesa tutte le domeniche .. bravi sicuramente molto bravi ma mi consulterò con altri due ragazzi che si alternano a questi augurandomi un trattamento migliore ! Non discuto la professionalità ma ..mi auguro di spender un tantino di meno !! Magari consultato anche gruppi di canto di zone limitrofe ome mi ha suggerito Elisa. Un caro saluto a tutte !
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2017 Verona
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda...io se fossi in te guarderei altrove, gira un po di Chiese e ascolta un po di cori di ragazzi, sicuramente troverete un coro di ragazzi bravi e che non siano così pretenzioni...alla fine è un servizio che offrono alla Chiesa e alla comunità e come tale dovrebbe rimanere gratis / a offerta.

Ti dico, io ho cantato per anni in un coro e non abbiamo mai chiesto un centesimo e così anche i cori dei paesi vicini..parlo di cori di ragazzi non di due personaggi che si improvvisano non si sa cosa. Se voi volete i ragazzi che cantano e non lui e il suo collaboratore allora ripeto, guardate altrove.

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi avremo il coro che sarà composto da 15 persone e ci hanno chiesto 200 €. li abbiamo sentiti e sono veramente bravi...

• Rispondi
  • Miriam
    Super Sposa Settembre 2017 Caserta
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma perche la chiesa si orende i soldi e anche ilcoro...Noi siamo evangelici e ci sposerelo nella kiesaevangelica, ma la chiesa non vuole i soldi, e altrettanto il coro...
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Giugno 2017 Udine
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a noi dai 250 in su...a chiunque abbiamo chiesto
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Giugno 2016 Savona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi organista e soprano 215 euro
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    .parlano di un ora di cerimonia.. due persone bravissime, professionisti sicuramente .. Certo che se il matrimonio fosse stato in concomitanza con la classica messa della domenica dove c'è regolarmente il coro .. probabilmente mi avrebbe chiesto solo un piccolo contributo per personalizzare la messa.. però si tratta di una domenica pomeriggio in una chiesa a 100 mt dalla chiesa principale e siamo tutti del luogo ..
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E ci credo che non ci sei rimasta bene .. io mi aspettavo qualcosa di meno .. invece alla fine il 'coro' mi costerebbe più dell'offerta alla chiesa. .
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    .a dire il vero. . Forse non lo chiamerei coro .. verrebbe lui e un suo collaboratore.. . Per quello il costo mi sembra eccessivo ..non ha neanche parlato di coro..:-(
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2017 Verona
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora se parli di un coro di professionisti ok, ma se parlo del coro dei giovani della Chiesa ti dico chiaramente -questo è fuori!!!- io ho cantato per anni nel coro e non abbiamo mai chiesto soldi, se qualcuno voleva ci dava un'offerta e basta. Noi avremo flauto e pianoforte per euro 250 mentre ai ragazzi del coro faremo un'offerta
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Luglio 2016 Teramo
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi pagheremo circa 600€ con quartetto di archi e solista
    • Rispondi
  • Serry
    Sposa Precisa Settembre 2016 Lecce
    Serry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi lo pagheremo 250€ compreso di violino
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Ottobre 2016 Como
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è poco per un coro!!!!
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Precisa Settembre 2016 Parma
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 450 in 3... direi che sono stati anche "economici" se così vogliamo dire!! Per un'ora di messa quando mi hanno detto 450... non sono rimasta molto bene!!! Daltronde senza musica non fa!!!!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Settembre 2016 Monza e Brianza
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo un coro gospel formato da 5 persone più un pianista e lo paghiamo 950€
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione