Savona, Savona · Da Febbraio 2015
Piacere, mi chiamo Sara, ho 28 anni e sono una Biologa Nutrizionista. Ho conosciuto Roberto, il mio futuro marito, quando avevo esattamente pochi giorni... Visualizza altro
Piacere, mi chiamo Sara, ho 28 anni e sono una Biologa Nutrizionista. Ho conosciuto Roberto, il mio futuro marito, quando avevo esattamente pochi giorni di vita. Questo a molti potrà sembrare strano ma vi assicuro che è così... le nostre mamme frequentavano le stesse scuole superiori e, una volta conseguito il diploma, hanno continuato a frequentarsi come amiche. Nel 1984 si sono sposati i miei genitori e nel 1985 i miei suoceri. Nel 1986 è nato Fm. .. dopo 371 giorni sono nata io... ci siamo frequentati da bambini per alcuni anni e poi per diversi motivi ci siamo persi, per poi rincontrarci in età adolescenziale. Successivamente abbiamo interrotto nuovamente i contatti perché ognuno aveva intrapreso le propria carriera universitaria. Ebbene, ci siamo rivisti il 14 febbraio del 2012 (dopo quasi 10 anni) e da quel giorno non ci siamo più lasciati... Io e roberto abbiamo parecchie foto che ci ritraggono insieme da piccolissimi e diversi video in cui si vede che giocavamo a rincorrerci nel piazzale di casa mia... bhe c'è chi crede nel destino e chi no... io ci credo perché è entrato nella mia vita che ero in fasce ma non so perché...non l'ho mai dimenticato
- Sposa Precisa
- 1.392 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Dopo quattro anni di fidanzamento finalmente ci sposiamo.!! Il nostro matrimonio sarà all'insegna del romanticismo e senza troppi eccessi. Ho sempre odiato i matrimoni che si trasformano in party simili a quelli che facevamo al liceo l'ultimo giorno di scuola. Io e il mio fidanzato siamo persone timide e riservate ma non nego che, una volta alzato un po il gomito, possiamo stupire gli invitati e anche noi stessi :) Abbiamo optato per la funzione religiosa anche se tra noi due quella più credente sono io... il ricevimento invece sarà svolto presso una villa dell ' 800 caratterizzata dalla presenza di un meraviglioso giardino (elemento che ci ha fatto innamorare della location). Il mio fidanzato, essendo ufficiale della marina militare, verrà all'altare in divisa bianca mentre io indossero' un abito stupendo stile principessa. I nostri colori saranno panna e rosa antico...... il 18 giugno sarà il giorno più bello della mia vita perché finalmente il mio sogno si realizza
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/718545-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Ristoranti ricevimenti

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Trucco sposa
Post a cui partecipo
212
cosa ne pensate?

Bene, manca una settimana! Tra una settimana esatta a quest' ora saró sua moglie! L' emozione comincia seriamente a farsi sentire e lo stress per le cose che mancano anche! Ma so che andrà tutto...

Care spose, capita solo a me che a -22 giorni dal matrimonio alcuni invitati non abbiamo ancora confermato l'invito? E quando chiami per avere una risposta alcuni si arrabbiano e altri dicono "forse...
Le mie foto più recenti
30Attività

Ho partecipato al post di Valeria
3241 giorni fa

Ho partecipato al post di Chiara
3244 giorni fa
Ho partecipato al post di Cecilia
3247 giorni faAmici
17Gruppi generali
Ispirazione