Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Super Sposa Settembre 2014 Roma

Costo coro gospel: ma sono impazziti?

Sabrina, il 15 Aprile 2014 alle 11:07

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 35

Salve sposine / sposini...ho chiesto un preventivo per un coro gospel solo in chiesa....e reggetevi forte.....mi hanno chiesto €3800,00 per 4 persone e un pianista !!!!!!! Ma si sono bevuti il cervello o cosa???? Cioè sono di Milano e ok..io sto a Roma...ma mi sembra davvero troppo!!! Pagherei il...

Salve sposine / sposini...ho chiesto un preventivo per un coro gospel solo in chiesa....e reggetevi forte.....mi hanno chiesto €3800,00 per 4 persone e un pianista !!!!!!! Ma si sono bevuti il cervello o cosa???? Cioè sono di Milano e ok..io sto a Roma...ma mi sembra davvero troppo!!! Pagherei il coro più del ricevimento!

35 Risposte

• Sabrina
    Super Sposa Settembre 2014 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il bello è che dice che è compreso il viaggio in aereo (ovviamente, tanto visto che pagano altri perchè farsi mancare qualcosa?!) e il pernottamento. ma scusa se non sanno le tariffe come fanno a sparare un prezzo??? Cioè gli aerei prima li prenoti meno paghi...e io mi sposo a fine settembre...(quando sono andata a milano con 100 € ho fatto andata e ritorno in 20!!) e l'albergo...ma....NON LA SIAE E IL SERVICE AUDIO...

• Rispondi
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Direi che è davvero eccessivo Smiley xd assolutamente da scartare Smiley ups

• Rispondi
  • H
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Hanako ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ehhhh già ! costa molto il coro gospel... più o meno dai 250 ai 350 euro a testa...... ! ma così caro è davvero al limite dell'accettabileeeeee !

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione