COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Roberta
Sposa Precisa Settembre 2019 Napoli

Costo crociera ai caraibi e nelle antille msc

Roberta, il 2 Novembre 2019 alle 15:53 Pubblicato in Luna di miele 0 7
Salvato
Rispondi
Ciao a tutti! Volevo sapere su per giù quanto avete speso per una crociera ai caraibi msc per sette giorni. Ho visto che partendo da miami in inverno il prezzo, comprensivo di volo, è ottimo, ma so che vi sono degli extra. In effetti a voi quanto è venuto a fare tutto?

7 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 5 Novembre 2019 alle 16:29
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala

Ciao!

Non so se ti può essere d'aiuto ma noi abbiamo fatto 2 settimane partendo però da Martinica con la MSC Preziosa che fa scalo ogni giorno in un'isola diversa e ci è venuto € 4500 compreso già di pacchetto acqua e vino + pacchetto internet.
    Avevamo una cabina interna (facendo scalo tutti i giorni abbiamo deciso di risparmiare quei 200/300€).

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Brindisi
    Silvia ·
    • Segnala
    Noi faremo 14 giorni l anno prossimo ,ci imbarcheremo il 31 ottobre , prezzo 4300€
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    A noi una settimana a fine settembre ci costava 5600€, con 6300€ abbiamo fatto 15 giorni. Devi considerare gli extra perciò con le escursioni, pacchetto internet e le tasse abbiamo pagato 8200€.
    Avevamo cabina con balcone ed esperienza aurea e quando abbiamo prenotato c’era la promo sconto del 30% (già applicata sul totale che ti ho dato prima).
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Agosto 2019 Salerno
    Giulia ·
    • Segnala
    Il prezzo dipende da molte varianti . Io l ho fatta a settembre per 14 gg ma sulla nave ovviamente nessuno ha pagato lo stesso importo . Gli extra in nave ci sono come bibite escursioni ecc
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecco
    Valeria ·
    • Segnala
    Io l'ho fatta due anni fa ai Caraibi con la Royal... imbarco a Portorico, 2000 a testa compreso il volo e all inclusive sulla nave settimana di Capodanno
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    Non ho fatto quella nei Caraibi, ma nel mediterraneo per 13 giorni: in suite e con esperienza aurea (quindi tutto incluso, imbarco prioritario, spa etc.) 4088 euro in due, escluso il prezzo di escursioni e wifi! 😊
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    Come extra devi considerare le bevande..... in bottiglia almeno così mi dicono...in settimana andrò a vedere anch'io....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti