Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emanuela
Super Sposa Ottobre 2020 Roma

Costo crociera fiordi Msc

Emanuela, il 16 Febbraio 2020 alle 07:10

Pubblicato in Luna di miele 35

Ragazze mi servono consigli ed opinioni su crociere nei fiordi norvegesi! A noi 2 adulti+2 bambini hanno chiesto periodo maggio/giugno 4800 cabina con balcone, bevande pacchetto easy e voli e trasferimenti compresi!sulle escursioni dobbiamo ancora vedere prezzi ecc.. Sono 10/12 giorni Raccontemi le...
Ragazze mi servono consigli ed opinioni su crociere nei fiordi norvegesi!

A noi 2 adulti+2 bambini hanno chiesto periodo maggio/giugno 4800 cabina con balcone, bevande pacchetto easy e voli e trasferimenti compresi!sulle escursioni dobbiamo ancora vedere prezzi ecc..
Sono 10/12 giorni
Raccontemi le vostre esperienze in crociera con e senza bambini!Ogni consiglio è prezioso!

35 Risposte

• Emanuela
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow quindi tu ci sei stata?😍😍😍😍
    Hai fatto anche capo Nord??? Inoltre volevo chiederti per le bevande a bordo come ti sei comportata?hai preso anche tu il pacchetto bevande base (acqua , caffè ,succhi di frutta)???

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2020 Latina
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La crociera dei fiordi è una delle cose più belle che abbia mai fatto. E per i bambini sarà stupendo. Io l'ho amata fin da subito. Paesaggi mozzafiato mille escursioni e cose da vedere. E i bambini sulla nave si divertono tantissimo.
    Credo che la vostra scelta sia perfetta.
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Abituale Luglio 2022 Rovigo
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci siamo sempre trovati bene con le crociere, soprattutto msc...e parlando con mia cugina che è andata anche quando il suo bimbo aveva 1 anno e mezzo, sono molto organizzati anche con i bambini, tra il mangiare più adatto a loro e mini club con le varie attività
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione