Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emanuela
Super Sposa Ottobre 2020 Roma

Costo crociera fiordi Msc

Emanuela, il 16 Febbraio 2020 alle 07:10 Pubblicato in Luna di miele 1 35
Ragazze mi servono consigli ed opinioni su crociere nei fiordi norvegesi!

A noi 2 adulti+2 bambini hanno chiesto periodo maggio/giugno 4800 cabina con balcone, bevande pacchetto easy e voli e trasferimenti compresi!sulle escursioni dobbiamo ancora vedere prezzi ecc..
Sono 10/12 giorni
Raccontemi le vostre esperienze in crociera con e senza bambini!Ogni consiglio è prezioso!

35 Risposte

Ultime attività da Erica, il 18 Febbraio 2020 alle 06:57
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2018 Bergamo
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao scusa ritardo nella risposta, purtroppo non riusciamo, dovevamo fare le Svalbard in inverno con le motoslitta ma abbiamo comprato la casa nuova, dove viviamo attualmente era casa comprata da mio marito, e ora ci siamo avvicinati ai posti di lavoro... Le spese sono tante, stiamo valutando comunque una vacanza naturalistica a settwmbre alle azzorre... Vedremo. Scrivimi quando vuoi tranquilla. Buona giornata
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok quindi si può salire e scendere...ho visto che le soste sono effettivamente lunghe in certi posti.. anche questo valuteremo 🤗🤗ti ringrazio e magari se posso ti riscrivo!!!mi hai tolto un po' di curiosità 😁😁😁😁😎😎😎😎questo 2020 torni nuovamente nel nord Europa??!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2018 Bergamo
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti e la Norvegia è cara come il fuoco quindi noi portavo tutto oppure saliamo per pranzo e poi scendevano nuovamente
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2018 Bergamo
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Su è un altro pianeta, siamo stati anche a pyramiden... È stato un sogno che si realizzata. La Norvegia è d avverto magica in tutte le stagioni
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora è vera anche questa cosa della colazione che molti prendono delle cose e so portano via per gita🤣🤣🤣vero anche che è tutto stra pagato in nave
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahaha grandi pensa siete tornati vuol dire che merita veramente allora🤗🤗🤗🤗io la farei subito e mio FM che è scettico...
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2018 Bergamo
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no siamo tornati alle Svalbard e ci siamo fermati li per 10 giorni, è stato magico... Abbiamo visto un sacco di cose compreso l. Orso
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2018 Bergamo
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma no lo fanno apposta per spennare la gente, chiedete solo il trasporto e portatevi qualche cosa da mangiare dalla colazione sulla nave
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perdonami hai fatto due volte la stessa crociera 🤩🤩🤩🤩
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Acquario me lo consigli?
    Ah ok perché sul libro che ci hanno dato per capo nord ci hanno proposto adulti 272€€ perché si mangiano grancho reali 😱😱😱 troppo decisamente... volevamo limitarci alla visita la...si stiamo chiedendo anche in agenzia...per escursioni
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2018 Bergamo
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il sole di mezza notte é magico io l ho visto per la prima volta nel 2018 e a giugno di quest anno l abbiamo vissuto per 10 lunghi giorni in ferie è stato bellissimo
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2018 Bergamo
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no l ho fatto con loro... Sai che bene non ricordo ma non tantissimo tipo sui 35 a testa, poi i bimbi pagano meno. Comunque se chiedi in agenzia hanno tutte le gite per ogni tappa con costi difficoltà, cosa c è compreso. È tipo un catalogo... Per noi è stato molto utile. Per esempio tromso abbiamo fatto da soli con visita al giardino botanico appena scesi dalla nave e poi acquario
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No le isole non le facciamo sarebbe troppo lungo.. pensavamo di fare capo Nord per vedere sole a mezzanotte... ovviamente dalla nave... certamente non è una crociera delle capitali del nord Europa dove io francamente non andrei perché vedere una capitale in 6 ore è impossibile...ma credo che si possa mediare un po' su tutto ...visiti le città e poi fai mete più naturalistiche.. autobus a capo Nord avete fatto autonomamente?quanto vi è costato a persona?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2018 Bergamo
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho letto i messaggi sotto, be è vero che è molto naturalistica ma le cittadine le visiti benissimo anche con passeggino e a capo nord ci arrivi in autobus e poi scendi ma è tutto lì. Diverso se arrivavi fino alle Svalbard...
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2018 Bergamo
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si noi siamo partiti ad agosto da Amburgo.. La piscina coperta era molto bella sulla meraviglia. Quelle esterne era troppo freddo per usarle. Animazione ottima e discreta, ottimo gli spettacoli a Teatro. E ai ponti alti c era uno spazio Tutto dedicato ai bimbi
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cioè scusami??!!!cosa intendi?? Ah ecco quindi rispetto a Martina per te erano molte famiglie... sicuramente la.vosa varia da periodo a periodo...so che hanno Mini club quando si è in navigazione...la piscina invece coperta la consigli?? animazione è piacevole per tutti?? Scusami se faccio mille domande 😅😅😅😁😁😁
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2018 Bergamo
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    C erano moltissime famiglie con tanti bambini di ogni età, alcuni anche piccolissimi. Ottimo cosa ti danno per le cabine e il cibo
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2018 Bergamo
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo, anche per i bimbi è uno spasso. Hai il diritto di sbarco e imbarco prioritaria per le gite
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Faccio stessa domanda anche a te come a Martina...c'erano bambini nella tua esperienza oppure poche famiglie?
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2018 Parma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Flaam no, le escursioni sono decisamente care, solitamente un centinaio di euro a testa ad escursione e i bambini pagano circa un 20 % in meno.
    Sinceramente in questo itinerario le famiglie erano pochissime, credo perché è comunque una delle più care, è molto naturalistica come crociera, rispetto ad altre, c'è molto da camminare.
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No stiamo valutando ancora e giustamentea facendoci un idea ... è un costo importante abbiamo anche bambini e quindi dobbiamo ancora decidere per tempo ecc.. insomma la.soluzione migliore...cmq fino a Capo Nord...
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2018 Bergamo
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che itinerario avete prenotato?
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok a noi hanno proposto preziosa e splendida.. noi da Roma 🤗🤗
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2018 Bergamo
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo viaggiato con msc meraviglia e volo da Milano malpensa
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti volevamo fare già qualcosa da qua. Studiarci qualche itinerario...e poi prendere biglietti da qua... insomma farci un programma.. per risparmiare...che nave avete preso??!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2018 Bergamo
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho fatto la tua stessa crociera arrivando alle isole Svalbard nel agosto 2018. Ti posso dire un viaggio bellissimo e in pieno comfort e relax. Per le gite noi abbiamo prenotato dirette te dall Italia per risparmiare un pochino
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Martina 🤗🤗🤗 grazie e a Flaam sei stata?si parla tanto di questo trenino io ho i bambini e sicuramente apprezzerebbero...dalla tua esperienza c'erano famiglie con bambini??
    Il prezzo ti sembra buono??
    Abbiamo bisogno di avere un idea delle escursioni...dei costi soprattutto . Perché quelle delle crociere costano troppo per una famiglia francamente 😱😱😱😱
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2018 Parma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono una crocieristi esperta, ne ho fatte 7, la più bella in assoluto è quella dei fiordi, non so se farete Capo Nord, io l'ho fatta con escursione, perché dal porto è molto distante, se non ricordo male circa 1 ora.
    Tromso non mi è piaciuta.
    Alesund puoi girarla in autonomia, noi eravamo saliti su una collina poco distante dal porto, dal quale c'è una visita splendida.Geiranger escursione, perché in porto non c'è niente.Noi abbiamo fatto anche escursione isole Lofoten, meravigliose, un posto da fiaba.A luglio, quando sono andata io, il tempo e le temperature erano estremamente variabili, non c'era freddissimo, però tirava vento.Costo crociera fiordi Msc 1

    Costo crociera fiordi Msc 2
    Costo crociera fiordi Msc 3
    Costo crociera fiordi Msc 4
    Costo crociera fiordi Msc 5
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2020 Latina
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda posso dirti che se ti informi prima molte escursioni puoi farle da sola. E risparmi sicuramente. Flaam ad esempio ha la caratteristiche del treno che la collega ad un altra città ed è super caratteristico. Tromso è la città del freddo e dello spettacolo solo girarla per proprio conto è già un tutto dire. I mercati del pesce la pesca tra i ghiacci. Stupendo😍😍 Alesund so che ha molte chiese caratteristiche tra cui una nera se non sbaglio. Semmai valutate l idea di fare poche escursioni previste dalla nave le più belle e caratteristiche.
    • Rispondi
  • Imma
    Super Sposa Giugno 2021 Avellino
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,anche noi abbiamo scelto i fiordi. Partiamo a fine agosto con costa fascinosa! Tutti ci hanno detto che è bellissima 🥰🥰😰
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora Tappe se scegliamo questa è Tomaso/Capo Nord/Alesund/Flaam...queste le poi importanti poi altre due🤗🤗🤗sì che oi ci spiegano che se prendi una bottiglia di vino e non la.finisci la conservano e te la portano giorno dopo a tavola escursioni che dici vanno fatte per conto nostro oppure prenotare con loro per costo ecc?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2020 Latina
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci sono stata ed è stato uno dei viaggi più affascinanti che abbia mai fatto. Purtroppo per mia sfortuna non avevo la tappa di Capo Nord ma a detta di molti è fantastica. Si il pacchetto base se non siete bevitori di vino ed altro va più che bene. Che tappe farete quando partirete? Noi volevamo andarci in viaggio di nozze ma purtroppo sposando a Settembre non ci sono più crociere e nessun tour. Partono da febbraio ad Agosto. Ma il prossimo anno torneremo per l'aurora boreale😍😍😍😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione