Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

N
Sposa Curiosa Dicembre 2020 Benevento

Costo del viaggio di Nozze Natale a New York

Nadia, il 28 Novembre 2019 alle 09:56 Pubblicato in Luna di miele 0 5
Ciao a tutte, sono stata in un'agenzia a chiedere il prezzo di un viaggio di nozze New York + Isola nel periodo che va dal 17 dicembre al 29/30 dicembre e mi hanno sparato 6.000 euro! Secondo voi è normale come costo?
Volevo chiedere SOLO A CHI HA FATTO QUESTO GENERE DI VIAGGIO NEL PERIODO DI NATALE, quanto avetr speso?
Mi rivolgo solo a chi ha sposato in questo periodo poichè durante il resto dell'anno i costo sono sui 3.000/4.000 euro.

5 Risposte

Ultime attività da Ale, il 28 Novembre 2019 alle 11:53
  • Ale
    Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposerò il 21 dicembre e partirò per New York il 23 quindi pieno periodo natalizio!
    Noi per fare 4 giorni a New York e poi Miami e crociera Caraibi abbiamo pagato 6500€ per 2 persone per 15 giorni e 14 notti! Considera che è comunque considerato alta stagione e nonostante ciò per noi il prezzo è stato ottimo rispetto ad altre agenzie che ci avevano sparato 11000€🙈
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma 6mila in due giusto?
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao... noi abbiamo fatto nel 2017 10 giorni a Ny a dicembre... abbiamo prenotato con molto anticipo... e abbiamo speso di volo+hotel circa € 2.500 in tutti e due

• Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Torino
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, non come viaggio di nozze ma ci siamo stati anche noi... Abbiamo fatto dal 23 al 31 dicembre e abbiamo speso sui € 5000, tu fai pure 7 giorni in più di noi... lo vedo giusto come prezzo. Ma fai solo New York? Perchè 12 giorni sono veramente tanti!

• Rispondi
  • Lara
    Super Sposa Settembre 2021 Varese
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata a New York solo a natale e capodanno e cmq il prezzo non è poco tra volo e hotel e vivere là
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione