Buongiorno ragazze 😍
Per distrarci da questo periodo, come sempre il mio compagno ed io ci dedichiamo all'organizzazione del matrimonio, nonostante il largo anticipo., ma almeno così il tempo passa più serenamente. 😌 Ieri sera abbiamo parlato un po'del discorso DJ e Open Bar festa. Premetto che dove ci sposeremo non abbiamo limiti di orari per la festa serale (🥳🥳🥳) e la location stessa ci ha proposto come formula open bar circa 8€ per avere 3 cocktails a testa. Considerando che i ns invitati totali non saranno più di 110 e che sicuramente una parte di essi non usufruirà dell'open bar (ovviamente i parenti e amici di famiglia una certa età) io e il mio compagno abbiamo per ora valutato circa 600 euro di open bar (arrotondando, 10€x60 persone che sicuramente ne potrebbero usufruire). Secondo voi è troppo poco? Leggendo qua e là ci eravamo detti di spendere 1000€ di open bar, però forse è troppo per 60 persone? 🤔
DEE JAY: per questo invece non abbiamo ancora deciso, abbiamo solo vagamente qualche idea. Quindi qualsiasi consiglio sul prezzo è super gradito 😁
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Tutto quello che c'è da sapere sul ricevimento di nozze
Roaming bar: nei matrimoni del 2026 il bar è pop-up...
Le tendenze per il 2026 parlano chiaro: il bar pop-ip itinerante sarà la scelta...
La sposa
Quanto costa un abito da sposa al giorno d'oggi? La parola...
Da quali fattori dipende il costo di un abito da sposa? Ne abbiamo parlato con...
Pianificazione del matrimonio
Tante idee per un matrimonio low-cost e senza rinunce
Siete in cerca di qualche dritta su come risparmiare per organizzare le nozze?...
Fotografi garanzie ANFM