Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Abituale Giugno 2014 Monza e Brianza

Costo Duomo di Monza

Valentina, il 22 Maggio 2014 alle 19:51 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Ciao sposine qualcuno di voi sa dirmi quanto costa sposarsi in duomo a monza e quanto costa il loro organista?grazieeeeee

16 Risposte

Ultime attività da Georgette, il 7 Luglio 2019 alle 09:28
  • Georgette
    Sposa Novella Ottobre 2019 Monza e Brianza
    Georgette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È passato un po’ di tempo! Come è andata?? Sono nella tua stessa situazione!
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa VIP Maggio 2015 Milano
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Celebrano ancora i sacramenti nel duomo di monza? mi avevan detto di no ma se li celebrano è davvero stupendo!!! Io adoro il duomo di Monza è bellissimo
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Luglio 2014 Monza e Brianza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco Giovanna. Però è un vostro desiderio sposarvi con il rito tradizionale. Penso che don Silvano comprenderà la vostra scelta ;-)
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Maggio 2016 Monza e Brianza
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai proprio ragione ma mi sento così in colpa..
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Luglio 2014 Monza e Brianza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava, fai così. Penso capirà e poi è il tuo matrimonio. Bisogna anche essere liberi di scegliere il rito di celebrazione o sbaglio?
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Maggio 2016 Monza e Brianza
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho provato a parlargliene l'ultima volta che ci siamo incontrati, lui da un senso molto profondo e spirituale al battesimo all'entrata. Dovrei solo dirgli che mi faccio sposare da Don Guido (con cui in realtà ho già parlato).
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Luglio 2014 Monza e Brianza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh, gli poi sempre far presente che ti piacerebbe che il rito fosse quello tradizionale... Cosa dici?
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Maggio 2016 Monza e Brianza
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo mi sta seguendo Don Silvano ed è molto gentile. Non so come dirglielo!!!!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Luglio 2014 Monza e Brianza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giovanna, il mi matrimonio è stato celebrato da Don Giuliano della parrocchia di San Giuseppe. Quello che ti consiglio è di prendere appuntamento e parlare con Don Guido oppure parlare anche con il sacrestano Ademar. Bacio
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Maggio 2016 Monza e Brianza
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Laura! Sono nuova.. Mi sposerò anch'io in Duomo, recentemente ho scoperto che che Monsignor Silvano celebra il matrimonio con il rito del battesimo iniziale mentre Don Guido lo celebra tradizionalmente, io ho sempre sognato quello tradizionale. Non so cosa fare, il tuo matrimonio da chi è stato celebrato?

    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Maggio 2016 Monza e Brianza
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Laura! Sono nuova.. Mi sposerò anch'io in Duomo, recentemente ho scoperto che che Monsignor Silvano celebra il matrimonio con il rito del battesimo iniziale mentre Don Guido lo celebra tradizionalmente, io ho sempre sognato quello tradizionale. Non so cosa fare, il tuo matrimonio da chi è stato celebrato?

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Luglio 2014 Monza e Brianza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, io mi sposo in Duomo a Monza il 26/07! Ci siamo quasi riguardo ai costi, l'offerta x la chiesa é libera, non c'è un costo fisso e si porta il giorno del matrimonio. L'organista ha un costo fisso di 100€ e viene anche lui pagato il giorno del matrimonio.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Vale! Smiley shame

    Oltre al topic che ti ha consigliato la nostra super Maristella, ti consiglio di confrontarti anche con le altre sposine di Monza, che ne dici?

    Ti passo un paio di topic per iniziare a conoscerne qualcuna:

    https://community.matrimonio.com/forum/archive/sposi-che-celebreranno-le-nozze-il-28-giugno-2014-monza-e-brianza--t64200

    https://community.matrimonio.com/forum/archive/sposi-che-celebreranno-le-nozze-il-16-maggio-2014-monza-e-brianza--t60368

    https://community.matrimonio.com/forum/archive/sposi-che-celebreranno-le-nozze-il-14-giugno-2014-monza-e-brianza--t46604

    E mi raccomando, tienici aggiornate! Smiley kiss

    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ah ecco! Io so che alcuni preti chiedono un "fisso" diciamo, altri invece chiedono l'offerta come è successo a te! Io ancora non ho sentito nessuno per le chiese però ci sono topic che parlano proprio di quest'offerta, eccone uno:

    https://community.matrimonio.com/forum/archive/offerta-chiesa-e-oraganista-e-coristi--t44224

    Spero ti schiarisca un po' le idee, fammi sapere Smiley winking

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Giugno 2014 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao maristella...grazie io mi sposo li ed ho anche parlato con il prete lui però parla sempre di offerta e la cs non mi convince...
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Valentina, secondo me ti conviene informarti direttamente da loro. Ho visto che hanno un loro sito ed un loro numero telefonico, potresti telefonargli e vedere cosa ti rispondono Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione