Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stellina
Super Sposa Luglio 2016 Napoli

Costo elettricista: sono scioccata!

Stellina, il 16 Novembre 2015 alle 11:22

Pubblicato in Vita di coppia 41

Ciao ragazze. Mi rivolgo a tutte voi, soprattutto a chi sta ristrutturando casa. Ma quanto costa un impianto elettrico? Casa mia è 75 mq. Mi ha chiesto 2200 di impianto compresa la manodopera. Parliamo anche di impianto di antifurto. I punti luce sono 50. Devo pagare poi placche e corpi illuminati a...
Ciao ragazze. Mi rivolgo a tutte voi, soprattutto a chi sta ristrutturando casa. Ma quanto costa un impianto elettrico? Casa mia è 75 mq. Mi ha chiesto 2200 di impianto compresa la manodopera. Parliamo anche di impianto di antifurto. I punti luce sono 50. Devo pagare poi placche e corpi illuminati a parte. Sono basita. Penso che sia la spesa piu grande come impianto! Bacio a tutte...

41 Risposte

• Stellina
    Stellina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sai quanto sei fortunata cara :-)
    • Rispondi
  • Enza
    Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è tanto te lo assicuro e il giusto.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2016 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm fa l'impiantista e se tutto il materiale anche x l antifurto è a sue spese il prezzo è ottimo!
    • Rispondi
  • Stellina
    Stellina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi completando tutto con l acquisto di faretti e placchette e cose varie parliamo intorno ai 4000?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Maggio 2017 Trento
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco il tuo sconforto, ti assicuro che ho gli stessi tuoi pensieri quando vedo certi preventivi, ma non credo che sentendo qualcun altro avresti un preventivo piu basso purtroppo Smiley sad
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Precisa Settembre 2016 Bergamo
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Potrebbe sembrare tanto.. ma ti assicuro visti vari preventivi.. è il nulla..

• Rispondi
  • Stellina
    Stellina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il prezzo iniziale era 2360 e sono stata un ora per scendere a 2200. Io mi sento male. È un.lavoro che pagherò io e me ne son pentita amaramente! L impianto idraulico è completo. Domani inizia l elettricista. Il pittore chissá quanto mi chiederá. E poi il piastrellista. Sarebbe stato meglio comprarla Smiley surprise
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Maggio 2017 Trento
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Compreso di antifurto ti assicuro che ciò che ti ha chiesto non è per nulla tanto.. Smiley sad
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2016 Treviso
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho il papà elettricista.. e ti dico che 2200 sono anche pochi! considerato cosa costano i materiali Smiley atonished e hai anche l'antifurto..

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione