COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Chiara
Sposa Precisa Aprile 2022 Varese

Costo fedi e orafo Varese/como/milano

Chiara, il 2 Febbraio 2020 alle 18:41 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 11
Salvato Salva
Rispondi
Ciao a tutte. Fra 3 mesi ci sposiamo e stiamo guardando per le fedi. Siamo stati ieri dal gioielliere e dai vari stroili/gioielli di valenza. Hanno quasi tutti UnoAerre e comunque i costi per due fedi comfort in oro giallo senza diamanti o altro è di 900/1000€. Una mazzata. Qualcuno magari si è rivolto a un orafo e ha speso meno? Avete qualche nominativo? Per precisione abito in zona Saronno. So che il costo dell’oro è alto in questo momento purtroppo ma magari non pagando la marca si risparmia

11 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 3 Febbraio 2020 alle 23:29
  • Valeria
    Super Sposa Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala

Ciao, noi le faremo fare dal laboratorio orafo Etrarte, si trova a Canegrate. Fanno fedi sia classiche che originali, in più so che anche le incisioni all'interno le puoi fare con la tua scrittura! Anche sul sito riesci a farti un'idea dei prezzi!

• Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    Io non ti potrei consigliare, zona angera fedi della polello pagate 1640😞😣
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Giugno 2021 Varese
    Roberta Online ·
    • Segnala
    Ciao! Anch’Io sono di Saronno 😍😍 comunque io sinceramente stavo pensando di prenderle online...si Amazon c’e un rivenditore...se poi vai su suo sito hai un notevole risparmio
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Giugno 2020 Brescia
    Paola ·
    • Segnala

Noi siamo andati venerdi da un orafo a Brescia, ci ha presentatole fedi Unoerre modello confort e francesina. I prezzi li conoscerai perché sono sempre quelli, con più o meno sconto..

Noi abbiamo scelto di farle fare a lui per più ragioni.

Sicuramente il prezzo, per il modello francesina ci ha chiesto meno di 500€ per entrambe.

Per il colore, io ho un bellissimo anello Tiffany d'oro giallo e il colore é davvero un giallo chiaro, l'orafo ci ha spiegato che il colore dipende dalla quantità più o meno elevate di argento (colore oro giallo chiaro) o di rame (oro giallo tradizionale o oro rosa).

Per l'idea che sia un artigiano che ce le confeziona piuttosto che un marchio.

Non posso consigliarti orafi dalle tue parti, ma di preferire un orafo a i soliti marchi di fedi si Smiley smile

• Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2021 Como
    Elena ·
    • Segnala
    Ciao, hai magari oro da dare dentro?
    Prova a sentire anche Gioielleria Ferrari a Caronno pertusella..
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Hai da consigliarmene uno?
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    Si dall’orafo si risparmia molto e poi se avete magari dell’oro da far fondere spendete solo i soldi della lavorazione
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    Quindi come le nostre più o meno, è vero che ci sono differenze tra nord e sud, ma 400€ mi sembrano davvero troppi. Sono scioccata!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    Sono sui 6gr l’una
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    Scusami ma quanti grammi sono queste fedi? Noi le Unoaerre fino a 5,65 gr le pagheremo intorno ai 600€, questi prezzi mi sembrano un po' troppo alti!
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2020 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    Noi siamo andati da micheletti a bisuschio... Penso sia tra i più onesti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti