Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Curiosa Luglio 2027 Catania

Costo fiori

Federica, il 16 Agosto 2026 alle 15:23 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 6
Ragazzi ma davvero…a quanto ammonta mediamente la spesa per i fiori? Più o meno quanto state spendendo? Mi sembra follia che i fiori possano costare quanto due abiti da sposa

6 Risposte

Ultime attività da Adam, il 23 Settembre 2026 alle 08:52
  • A
    Sposa Novella Aprile 2027 Washington
    Adam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Wedding planning can be surprising because small details like flowers, decorations, music, and entertainment can add up quickly. Every couple has different priorities, and finding the right balance between budget and creating memorable moments is important. Today, technology also plays a role in celebrations, with couples and guests using digital entertainment options to make events more enjoyable. You can explore more digital entertainment experiences through Smart Play APK 2026.

• Rispondi
  • Maja
    Sposa Precisa Settembre 2026 Rovigo
    Maja ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo decorato chiesa e location + tableau, stampa menu, specchio di benvenuto, conetti riso, bouquet e 4 bottoniere a 2000. Dipende molto da quello che si vuole e dai fiori che si scelgono di utilizzare.
    • Rispondi
  • Fotografo
    Perugia
    Fotografo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi fotografo low cost: fotografo_spoleto. Ci mettiamo d’accordo e ti faccio risparmiare
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Novella Maggio 2027 Palermo
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto diversi preventivi il primo con quasi nulla mi ha chiesto 1800 solo per la chiesa😅 cercando meglio ho trovato un fioraio che mi sta facendo tutto quello che volevo e molto più alla cifra di 1000€.
    Io ti consiglio di farti un giro alla fiera degli sposi perché puoi trovare molte occasioni ☺️
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Curiosa Settembre 2027 Palermo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi 1.200 euro
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo speso 600€ e mi ero imposta un limite a 1000€. Tutto dipende da cosa si sceglie.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione