Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Principiante Giugno 2018 Cagliari

Costo fiori🌸

Serena, il 9 Ottobre 2017 alle 15:46 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Ciao ragazze, sono un pò in crisi per i fiori, più che altro per i preventivi altissimi che mi hanno fatto.Il nostro matrimonio sarà all'aperto quindi nell'allestimento devo aggiungere le sedie e dei teloni per le decorazioni. Per il resto ci saranno tutti gli allestimenti normali per la cerimonia e ricevimento.Mi dite un pò di prezzi e magari anche quanti invitati avete cosi riesco ad orientarmi!?I miei invitati saranno sui 120 e mi hanno fatto un preventivo di quasi 5000€, mi sembra decisamente esagerato😱

18 Risposte

Ultime attività da Marianna, il 8 Settembre 2018 alle 14:33
  • Marianna
    Sposa Master Maggio 2018 Torino
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In provincia di Torino. .Forse un po lontanissimo da Cosenza. .cmq alla fine ho aggiunto delle cose e ho pagato 380
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Curiosa Agosto 2019 Cosenza
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao .. da chi hai preso i fiori?
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Esatto, però le composizioni delle panche e quelle esterne le portiamo tutte al ristorante! le porteremo noi però, non le facciamo portare da loro perchè chiedono 150 per il servizio trasporto da chiesa a ristorante, qualsiasi sia la distanza Smiley xd

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Principiante Giugno 2018 Cagliari
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il preventivo comprende tutto l'allestimento della chiesa (teloni, fiori, allestimenti vari, sedie) e tutto l allenstimento del ristorante quindi decorazioni floreali aperitivo, centrotavola e tablou.Il tuo preventivo da 1100€ comprende allestimento chiesa e non ricevimento giusto?
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa Saggia Aprile 2018 Cosenza
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Poi io ho optato per quella interna anche perché mi sposerò non più a luglio ma ad aprile 😅Quindi ho deciso direttamente quella chiusa prima che all ultimo momento dovrei trovarmi con qualche problemino...
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Master Maggio 2018 Torino
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello la chiesa all'aperto. Ma se piovesse c'è quella interna?
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Master Maggio 2018 Torino
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi troppo esagerato. 5000euro mi faccio un'altra settimana di viaggio se potessi. Io farò solo addobbo in chiesa ma a me e poco xe x casa e fuori ci penso io ma mi chiede 200 € guardati intorno altri preventivi
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa VIP Agosto 2018 Rimini
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli invitati incidono sul costo in termini di centrotavola e al massimo addobbo panche.. non mi vengono in mente altre voci che potrebbero cambiare.Comunque a me hanno chiesto poco meno di 3.000 chiesa e location per addobbi di soli fiori e pochissimo verde.
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa Saggia Aprile 2018 Cosenza
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono dimenticata di dirti che io ora pagherò 700€ ma non c'entra nulla le persone che siamo non so cosa ti abbiano detto...
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa Saggia Aprile 2018 Cosenza
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena io mi ero informata perché se ci sposavamo a luglio qua al mio paese c'è una chiesa senza tetto stupenda e ovviamente servivano i teli e ttt l'occorrente ovviamente casa bouquet damingelle ecc... mi faceva 1.500€ xo ti parlo di composizione a sfera che hanno un conto in più... quindi secondo me è troppo onestamente... cerca altrove 😘
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Giugno 2018 Venezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo sui 1500 casa chiesa auto 2 bouquet 4bracciali damigelle e bottoniere Smiley smile
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2018 Vicenza
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita! Io spenderò circa €1000 di chiesa e location!
    • Rispondi
  • Agata
    Sposa Principiante Settembre 2018 Reggio Calabria
    Agata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😨 sono fiori con i petali d'oro zecchino per spendere quella cifra! Io spenderò intorno ai 1100/1200,solo per gli addobbi in Chiesa. Comunque che io sappia non si calcola il budget in base agli invitati.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma perché il costo te lo fanno in base al numero invitati? Comunque mi sembra abbastanza elevato!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Agosto 2018 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma i costi non dovrebbero andare in base agli invitati.

    • Rispondi
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È davvero troppo...😱😱 Ma cosa comprende ? Fiori e poi?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Settembre 2018 Foggia
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa comprendeva? Si che è esagerato!!Smiley surprise
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mamma mia che cifra! ma comprende anche il noleggio di teloni, tendoni, sedie e tutto il materiale? perchè se comprende anche l'attrezzatura forse ci potrebbe stare... il nostro preventivo è circa 1100 però comprende solo i fiori per la chiesa... ("solo", bè, abbiamo tante cose ahah)

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione