Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia 🧘🏻‍♀️
Sposa Master Giugno 2021 Modena

Costo fiori

Silvia 🧘🏻‍♀️, il 23 Novembre 2019 alle 22:04 Pubblicato in Nozze Emilia-Romagna 0 6
Ciao!! Dobbiamo decidere per il fiorista: mi dite che preventivi vi hanno fatto o quanto avete speso in totale per i fiori? E mi dite cosa c’era incluso?? Ho bisogno di farmi un’idea...

6 Risposte

Ultime attività da Gioia, il 28 Novembre 2019 alle 20:32
  • G
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Parma
    Gioia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Per il nostro matrimonio se ne occuperà dirrettamente la titolare del ristorante. Centro tavola, bouquet, bottoniere, corsage e allestimento per il rito costeranno.massimo 500€ ci ha detto. Dobbiamo ancora decidere stile e fiori però.
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già scelto! Siamo indecisi se fare o meno il video. Ma abbiamo già fermato il fotografo e se decideremo per il video ci penserà sempre lo stesso fornitore. Abbiamo già i vestiti. Location e chiesa naturalmente. Dobbiamo cercare le scarpe sia mie che del mio fidanzato. Gemelli e camicia per lui. Musica già fermata. Le partecipazioni abbiamo già sentito una tipografia che ci dovrà inviare una bozza, spero presto.
    • Rispondi
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Silvia, come va?

Eccoti i topic della Community che parlano dell'argomento, potrai farti un'idea 👇

Prezzo fiori

Costo fioraio nozze

Ti lascio anche l'elenco dei fornitori della tua zona, potrai visitare la loro pagina online e richiedere un preventivo gratuito 👇

Fiori matrimonio Modena

Hai in mente una tipologia di fiori in particolare? Smiley ring

Un abbraccio

• Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Agosto 2019 Modena
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Capisco, ma non stressarti troppo!

Alla fine le cose importanti sono la location e il tipo di rito, il resto lo puoi fare "a cascata" a seguire.

Per le foto/video avete visto qualche fornitore?

• Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono alle partecipazioni! E alla scelta del fiorista appunto! Direi bene anche se con il lavoro mi sembra di avere troppo poco tempo da dedicare all’organizzazione 😭
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Agosto 2019 Modena
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!

Io non so darti un prezzo preciso perché la mia migliore amica nonché testimone era la mia fiorista, però so che il preventivo iniziale variava dai 1000 ai 1500 euro più o meno e conteneva addobbi semplici per il rito civile (che poi abbiamo spostato alla location), due bouquet, piantine aromatiche per i tavoli con i relativi vasetti metallici, una pianta per il tableau de mariage, i corsage per le testimoni e la mia cuginetta che ha portato le fedi, i fiori all'occhiello per lo sposo, suo padre e mio padre ^^

Ti lascio il link a qualche fornitore della tua zona così puoi chiedere qualche preventivo ^^

Fiori Matrimonio Modena

Come procedono i preparativi?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione