Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Siria
Sposa Principiante Maggio 2025 Latina

Costo fuochi d'artificio

Siria, il 16 Gennaio 2024 alle 22:21 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Ciao ragazze,
Quanto vi hanno chiesto per i fuochi d'artificio? Devo ancora trovare un fornitore e farmi fare preventivi, ma la mia idea è quella delle cascate l'unione piuttosto che i fuochi veri e propri, durante il taglio della torta.
Grazie mille

10 Risposte

Ultime attività da Martina, il 17 Gennaio 2024 alle 17:50
  • Martina
    Sposa Precisa Dicembre 2024 Prato
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per i fuochi noi spenderemo 800 per 3/4 minuti
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa Precisa Dicembre 2025 Caserta
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao❤️ a noi li regalerà la location che abbiamo scelto
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2024 Trapani
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I prezzi vanno da quello che vuoi fare, noi fuochi all'arrivo e cascata al taglio torta 400 euro
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, chiedono in base a quante fontane vuoi dai 500€ ai anche 3000€... in ogni caso per quello che mi riguarda troppo per uno spettacolo di qualche minuto! ❤️
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Aprile 2023 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a me chiesero sui 750/800€ e sinceramente ho preferito investire in altro quei soldi.
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2024 Venezia
    R. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le cascate le paghiamo 800€
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non le faremmo perché costano tantissimo e trovo una spesa davvero inutile, però so che partono dai 400 per arrivare a delle cifre assurde.
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2025 Bergamo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io tra u vari fornitori che ho contattato specificando che non avevo ancora scelto la location e ne la data ma volevo farmi un’idea di prezzo, solo uno mi ha mandato dei preventivi.
    Parte da 1000 € per arrivare a 10.000 €.
    Per esempio nel primo caso mi ha fatto un elenco di fuochi, l’unica cosa che non capisco é la durata che potrebbe avere
    50 sfere con effetto “Spacco e cracker”1 gruppo di 25 sfere con effetto “Peonie multicolore centro blinker” 50 lanci con effetto “Crisantemi scattering ripresa crack”50 sfere con effetto “Crocette multicolore” disposte a ventaglio100 sfere con effetto apocalitticoAccensione in modo graduale di 5 batterie per il seguente effetto: n. 400 partenze;n. 200 effetti (serpentelli, farfalle, fischi, lucciole, ecc.);n. 400 aperture colorate;n. 200 cascate, peonie, crisantemi; n. 400 lampeggiamenti colorati; n. 100 bouquet, crocette
    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi si richiedono direttamente alla struttura, il costo dei nostri ancora non lo conosco, mia sorella due anni fa le fontane fredde le ha pagate 800€
    • Rispondi
  • Ale🌻
    Sposa Curiosa Giugno 2025 Napoli
    Ale🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, credo che tu mi abbia anticipata di pochissimo. Ero proprio decisa, in questi giorni, a porre la medesima domanda. Speriamo ci sappiano aiutare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione