Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Moky
Super Sposa Giugno 2018 Agrigento

Costo grecia o consigli low cost

Moky, il 21 Maggio 2017 alle 01:04 Pubblicato in Luna di miele 0 23
Ciao sposine, volevo sapere chi di voi è stata in Grecia e quanto è costato il viaggio! Ci sposeremo a giugno del prossimo anno, l'08 precisamente, ma essendo quasi estate non possiamo usufruire di tante ferie e abbiamo pensato di fare un viaggio di 5 giorni al massimo e poi rifarci in inverno, quindi non vorremmo spendere tanto! Consigli sulla Grecia o su altro?

23 Risposte

Ultime attività da Moky, il 25 Maggio 2017 alle 07:50
  • Moky
    Super Sposa Giugno 2018 Agrigento
    Moky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie bella Smiley kiss
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se vai in Grecia a giugno con il fai da te spendi veramente poco! io ti consiglio Rodi è bellissima ma in giugno anche le cicladi sono molto vivibili

    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2017 Vicenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora per quel periodo lascia perdere le isole ionie, rischi di non trovare un tempo bellissimo... Potresti optare per le isole del dodecaneso o le cicladi, magari alla sera non fa proprio caldissimo ma il tempo non è male! Conta che a Rodi ad esempio chiudono la stagione i primi di novembre...
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Settembre 2018 Caserta
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia, noto che sei abbastanza pratica delle zone, posso chiederti che clima fa nel periodo Settembre/Ottobre?
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2017 Vicenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di fare da sola, noi abbiamo sempre fatto così e ogni volta abbiamo girato tutta l'isola con la macchina presa a noleggio... Una volta scelta l'isola puoi guardare online tutto ciò che c'è da vedere ed eventualmente organizzare le escursioni...
    • Rispondi
  • Moky
    Super Sposa Giugno 2018 Agrigento
    Moky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wooow ottimo grazie di cuore Smiley smile appena ho qualche certezza in più ti terrò come riferimento magari Smiley smile noi vorremmo prenotare in agenzia per avere una scaletta di cose da fare ma poi vedremo se è troppo caro vediamo da soli
    • Rispondi
  • Moky
    Super Sposa Giugno 2018 Agrigento
    Moky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì abbiamo intenzione di stare a giro per l'isola, vorremmo soltanto una scaletta per le cose da vedere per il resto relax e relax
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2017 Vicenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora il costo per la Grecia è basso... In più vai a giugno e quindi è ancora più basso! Noi abbiamo fatto diversi viaggi in Grecia organizzati da soli e abbiamo sempre speso sui 1000/1500 euro in 2 per 2 settimane ad agosto... A giugno di quest'anno andremo in viaggio di nozze ad esplorare altre isole, sempre viaggio fai da te, 10 giorni tra 2 isole: Santorini e Koufonissi, spesa totale per 2 persone meno di 1500 euro, qualcosa in più rispetto alle altre vacanze perché questa volta abbiamo anche i traghetti di collegamento tra le isole che costano parecchio e abbiamo scelto strutture un po' più carine e quindi più costose! Verso settembre / ottobre inizia a guardare per i voli, prenotando in anticipo risparmi un sacco! Se hai bisogno di consigli, anche sulle isole, sono qui Smiley smile
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Giugno 2016 Messina
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo prenotato un mese fa per una settimana a metà luglio a Santorini. 7 notti e voli costo totale per due 750 €. Abbiamo prenotato tramite booking.com il b&b con piscina. La camera è molto spoglia! Se fossimo stati in viaggio di nozze avremmo preso un albergo e speso un po'di più..però se il budget è ristretto ti conviene optare per un affittacamere..tanto starete tutto il giorno a mare e in giro!affittate uno scooter e via alla scoperta dell'isola!!
    • Rispondi
  • Moky
    Super Sposa Giugno 2018 Agrigento
    Moky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Smiley smile gentilissima... considerando che è anche luglio non avete speso molto
    • Rispondi
  • Adina
    Sposa Abituale Luglio 2017 Padova
    Adina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi andiamo a luglio a skiathos, abbiamo fatto da soli perché l'agenzia ci sembrava troppo caro. Quindi per una settimana volo 300euro più 800 di alloggio iincluso colazione .Abbiamo scelto un albergo 4stelle ma ci sono anche prezzi più bassi, dipende delle vostre esigenze.
    • Rispondi
  • Moky
    Super Sposa Giugno 2018 Agrigento
    Moky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Smiley smile gentilissima
    • Rispondi
  • Moky
    Super Sposa Giugno 2018 Agrigento
    Moky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie Smiley smile terrò a mente il tuo consiglio Smiley smile
    • Rispondi
  • Moky
    Super Sposa Giugno 2018 Agrigento
    Moky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie Smiley smile
    • Rispondi
  • Moky
    Super Sposa Giugno 2018 Agrigento
    Moky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo ancora in largo anticipo per prenotare e ci stiamo pensando ora proprio per farci un'idea e risparmiare! Noi vorremmo spendere sui 500€
    • Rispondi
  • Moky
    Super Sposa Giugno 2018 Agrigento
    Moky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È questo il budget che non vorremmo superare infatti Smiley smile grazieSmiley smile
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Luglio 2017 Siena
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per dieci giorni Creta spesi sui 600 € tutto (a testa). Sono passati n po'di anni ma se prenoti per tempo non spendi molto
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Saggia Giugno 2018 Firenze
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutemenge d'accordo con Pamela!!!
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Saggia Giugno 2017 Varese
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Dipende da cosa volete fare , se vai in un villaggio per quanto tu prenoti prima è abb caro ... Se invece prenoti da te ti consiglio di iniziare a guardare i voli verso novembre e poi trovato quello cerchi appartamento o hotel ( l'appartamento ti fa risparmiare) noi siamo stati a Santorini per due anni consecutivi nello stesso appartamento a fine agosto per 3 settimane e abbiamo speso in tre 1200 € tutto compreso poi si abbiamo speso fuori , ma la vita nn è per niente cara .... Poi Santorini è un isola meravigliosa io ci ho lasciato il cuore ❤️❤️
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2018 Caserta
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Essendo giugno non pagheresti tanto. Guarda i biglietti verso novembre. Smiley smile
    • Rispondi
  • Vira
    Sposa Abituale Luglio 2016 Roma
    Vira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati il30/07 e siccome è pieno periodo di alta stagione e fino ad ulltimo eravamo indecisi abbiamo prenotato troppo tardi e abbiamo speso compreso i voli 2300€ per una settimana in un resort bellissimo a Kos. Un posto incantevole e moto rilassante. Se avessimo prenotato prima sicuramente ci sarebbecostato di meno. Ci ritornerei sicuramente .
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2019 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto un viaggio a Corfù nella settimana del ferragosto e ho speso 500 a persona. Il cibo li abbiamo comprato lì e cucinato nel nostro appartamento..L isola è bellissima e poco costosa..
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Precisa Maggio 2018 Napoli
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci sono stata é devo dire che tutte le isole sono stupende ovviemente se prenoti prima risparmi tantissimo mentre se aspetti troppo alla fine ti costerà tanto anche andare li,poi al di là del viaggio li la vita é molto economica sia ristoranti spiaggie cc ecc affidati ad un agenzia e vedrai che con meno di 500 euro troverai volo e un bell alloggio in qualche isola greca 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione