Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Novella Ottobre 2014 Napoli

Costo matrimonio al Maschio Angioino

Simona, il 30 Aprile 2014 alle 15:55 Pubblicato in Nozze Campania 0 24

CIAO A TUTTE,

ECCOMI NUOVAMENTE QUI A CHIEDERE QUALCHE INFO!!! Smiley smile

TRA POCHI GIORNI FINALMENTE DOPO MILLE PERIPEZIE RIUSCIRO' A PRENOTARE LA SALA DELLA LOGGIA DLE MASCHIO ANGIOINO E QUINDI AD AVERE UNA DATA UFFICIALE....NON VI DICO LA FATICA, VISTO CHE LA MIA MUNICIPALITA' NON VOLEVA IN ALCUN MODO DARMI IL NULLA OSTA PER SPOSARMI FUORI DALLA CASA COMUNALE!!!!LASCIAMO STAREEEE!!!

INSOMMA...VOLEVO SAPERE, DA CHI SI E' SPOSATO RECENTEMENTE O COMUNQUE DA QUANDO IL MASCHIO ANGIOINO E' A PAGAMENTO.....SAPRESTE DIRMI CON PRECISIONE I COSTI?? PREMETTO CHE IO DOVREI SPOSARMI DI GIOVEDI' POMERIGGIO....GRAZIE MILLE!!!!

24 Risposte

Ultime attività da Sonia, il 14 Ottobre 2018 alle 20:29
  • S
    Roma
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giusy mi dai dire se al Maschio Angioino si può sposare il pomeriggio?
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Principiante Maggio 2018 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si Anna ho Fatto chia are dall ufficiale civile giovedi ho appointmento e andro li,per firmare I moduli
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Aprile 2014 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma hai prenotato la data?
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Principiante Maggio 2018 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anna io mi sposo maggio 2018,e siccome sposo di mattina mi sono recata alla mia mi copilota',chiaia si occupa dei matrimoni che si celebrano di pomeriggio.
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Aprile 2014 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Però se ti devi sposare nel 2019 è troppo presto per andare a prenotare la data, tu pensa che io mi sono sposata ad aprile e mi hanno bloccato la data il mese di gennaio.
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Aprile 2014 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sono sposata ad aprile del 2014, per prenotare la data e avere tutte le informazioni e tutta la documentazione devi andare alla municipalità di San Ferdinando a Chiaia, io sono andata a chiedere al Comune di Napoli e mi hanno mandato la.
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Principiante Maggio 2018 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anna tante grazie sei gentilissima,allora quando andrò lì chiederò direttamente a loro,ci sono varie carte da firmare li se non erro e anche un regolamento?ma
    quanto tempo fa ti sei sposata?
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Aprile 2014 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati Giusy mi fa piacere poterti aiutare Allora il modulo me l'hanno dato al Maschio Angioino il mio comune mi ha dato solo il nulla osta per potermi sposare nel comune di Napoli
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Principiante Maggio 2018 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anna non sai quanto il tuo aiuto mi sia grato,sto in panico per L organizzazione perché devo fare Tt da sola essendo orfana di madre,volevo sapere il modulo te L h dato il maschio angioino o il tuo comune di residenza?illuminami
    sto abbastanza scombussolata grazie del tuo tempo e della tua disponibilità cercola la conosco conosco bene il
    parco nana' perché prima vivevo a San giorgio
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Aprile 2014 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno Giusy.... Non sono di Napoli, quando mi sono sposata abitavo a Nola adesso abito a Cercola... cmq il modulo per la comunione o separazione dei beni me l'hanno dato quando ho prenotato la sala del Maschio Angiolino per il matrimonio. Se vuoi sapere altro chiedimi pure...
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Principiante Maggio 2018 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Anna,di che municipalita sei?di quale modulo parli della promessa di matrimonio o parli delaschio angioino fammi capire se puoi dammi altre info
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Aprile 2014 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giusy, allora quando sono andata a prenotare la data del matrimonio al comune di Napoli mi hanno dato il modulo da compilare per la separazione o comunione dei beni, al momento del matrimonio non ti chiedono nulla.
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Principiante Maggio 2018 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Anna per la separazione dei beni fanno la domanda al
    matrimonio o già lo avevi specificato alle pubblicazioni?grazie fammi sapere
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Principiante Maggio 2018 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Volevo sapere
    se durante il
    matrimonio civile veniva fatta la
    domanda in separazione o comunione dei beni,se c era una casella da barrare onte
    lo chiede
    lufficiale?
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Novella Maggio 2018 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Palazzo san giacomo signor tisci

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Settembre 2017 Caserta
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao scusami leggendo questo post mi è sorto un dubbio. Prima di prenotare la sala dove sarà celebrato il rito civile devo prima chiedere al mio comune di residenza se mi da il nulla osta per effettuare il rito fuori dal mio comune di residenza ??
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Napoli
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia, potresti aiutarmi? T prego...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Maggio 2015 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao alessia, sai per caso qual'è l'ufficio in cui mandare il nostro celebrante a chiedere la delega?? l'impiegato del comune quando andammo a prenotare la data ce l'ha pure scritto ma calligrafia è un pò difficile da capire e in più non riesco a telefonare di nuovo ai loro uffici!

    la scritta sul foglio dice: palazzo san.. 4piano

    aiuto!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Settembre 2015 Napoli
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!questo topic e un po vecchioto ma spero cmq mi risponderete..
    Mi sapete dire se gli orari e i giorni per il rito al maschio angioino cambiano di mese in mese o sono sempre gli stessi?
    Aspetto con unsia una risposta...grazie.mille
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Giugno 2015 Napoli
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao sapete dirmi per il numero dei testimoni , per il matrimonio civile come funziona?

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2015 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai problemi puoi chiedere a me, mia madre è dirigente al comune di napoli
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Aprile 2014 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona io mi sono sposata da poco, il 12 aprile e ho celebrato il rito civile al Maschio Angioino... Io mi sono sposata di sabato mattina e ho pagato €366,00 (300+22%IVA) in settimana il prezzo è €244,00 (200+22%IVA). Gli orari e i giorni in cui si possono celebrare i matrimoni sono dal lunedì al sabato 9/13 e 15/19. Anche io e mio marito non apparteniamo al comune di Napoli e abbiamo dovuto fare il nulla osta nei nostri comuni di residenza ma non ci hanno fatto particolari problrmi. Comunque a me hanno fatto prenotare la sala della Loggia solo dopo avere fatto la promessa e le pubblicazioni. Prova a chiamare ed informati... Se vuoi altre info scrivimi.
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Simona, Smiley winking

    ti consiglio di recarti presso la Municipalità di Chiaia - S. Ferdinando - Posillipo - Ufficio Matrimoni per richiedere maggiori informazioni sui prezzi!

    Responsabile dell'ufficio di Stato Civile:
    Sig.ra Carmela De Miccoli (081 7950506).
    Responsabile Ufficio Matrimoni:
    Sig. Roberto Sabetti (0817950546).

    Eventuali informazioni possono essere richieste anche al seguente indirizzo email:municipalita1@comune.napoli.it
    Direzione 1^ Municipalità - Servizi Demografici - Via S.Caterina a Chiaia, 76
    Direttore: dott. Angelo Sacco

    Dai un'occhiata anche a questi topic:

    https://community.matrimonio.com/forum/sposarsi-al-maschio-angioino-quante-difficile--t67850

    https://community.matrimonio.com/forum/archive/sala-maschio-angioino-prenotata--t92892

    https://community.matrimonio.com/forum/archive/sposine-del-maschio-angioino-ci-siete--t84201

    Per il resto come procede? Avete iniziato a pensare al fotografo?

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Simona, ti posso chieder gentilmente di scriver ein "minuscolo" Smiley smile

    Perchè nel linguaggio di un forum, scriver econ lettere maiuscole è sinonimo di urlareeeeeee !!!

    Buona serata.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione