Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Precisa Maggio 2021 Brescia

Costo medio camera da letto

Arianna, il 5 Agosto 2021 alle 15:56 Pubblicato in Vita di coppia 0 8
Ciao a tutte! Dopo il matrimonio, siamo alle prese con la ristrutturazione della casa e la scelta dei mobili. In media quanto costa una camera da letto completa? Mi consigliate qualche marca con cui vi state trovando bene? Grazieee😘 Branco lo nel buio!

8 Risposte

Ultime attività da Janette, il 26 Agosto 2021 alle 16:33
  • J
    Sposa Saggia Settembre 2021 Reggio Emilia
    Janette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! 1800 € circa camera Ikea, armadio progettato da noi secondo le nostre esigenze, materasso Emma (produttori tedeschi) a 400 euro e te lo stra-consiglio! I mobili sono di qualità accettabile ma non eccelsa, il materasso è il top!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Luglio 2021 Catania
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso comò e comodini e lo specchio le fablier e il letto di un'altra marca (adesso non ricordo quale) e il materasso dorelan. L'armadio invece faremo la cabina armadio e in tutto abbiamo pagato 5.570€
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi avendo comprato una casa nuova quindi impegnativa di prezzo, abbiamo un po' risparmiato sulla camera da letto. Il materasso lo abbiamo scelto molto buono costo marchio Dorealan ma la struttura del letto e l'armadio li abbiamo presi dal marchio pensarecasa (nn è presente ovunque) a prezzi modici. Cassettoni e scarpiera sono Ikea. Comodini Ikea. Secondo armadio mondo convenienza. Tutto carino esteticamente senza spendere un capitale.
    • Rispondi
  • A
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow! Bella idea😁
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Aprile 2022 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo acquistato un letto di ferro battuto da un antiquariato, 100 euro più 50 di smalto. Armadio in un mobilificio 1500 euro, comodini 25 euro l'uno nei saldi di madison du monde e libreria fai da te 50 euro. Girate tanto e componetevela..sicuramente risparmiate!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si benissimo! Anche per il materasso ti dirò io che soffrivo di mal di schiena mi trovo proprio bene😊
    • Rispondi
  • A
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi state trovando bene?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi l'abbiamo presa da Mondo convenienza ancora nel 2017 quando ci siamo sposati perché non avevamo molte possibilità di spendere. Abbiamo speso circa 1400 euro tutto compreso: armadio comodini cassettiera + un'altra cassettiera letto e materassoSmiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione