Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melody
Sposa Abituale Giugno 2022 Napoli

Costo menù matrimonio

Melody, il 28 Gennaio 2020 alle 19:38

Pubblicato in Ricevimento di nozze 41

Buonasera a tutte/i, sono nuova di questo "mondo" e avrei bisogno di un po' di consigli. Abbiamo iniziato a vedere un po' di ristoranti per il pranzo del matrimonio (dove abbiamo intenzione di celebrare anche il rito civile). Finora ne abbiamo visti quattro... diciamo che con: aperitivo, buffet, due...

Buonasera a tutte/i,

sono nuova di questo "mondo" e avrei bisogno di un po' di consigli.

Abbiamo iniziato a vedere un po' di ristoranti per il pranzo del matrimonio (dove abbiamo intenzione di celebrare anche il rito civile).

Finora ne abbiamo visti quattro... diciamo che con: aperitivo, buffet, due primi, un secondo, frutta + buffet di dolci + torta nuziale, il preventivo è stato sempre intorno ai 115/120 euro a persona, IVA inclusa. Sinceramente, pensavo che venisse un po' di meno, ma forse sono rimasta agli anni Novanta!!!Smiley ups

Io sono molisana, e tra Molise/Campania ho riscontrato questi prezzi... voi cosa ne pensate?

Grazie a chi mi risponderà e buona serata!

41 Risposte

  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Beh non mi sembra male.. soprattutto per il fatto che avete l'esclusività della struttura!

    • Rispondi
  • Melody
    Sposa Abituale Giugno 2022 Napoli
    Melody ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Allora, il menù include:

    stampa menù/tableu personalizzati/cavalieri, esclusività struttura, scelta addobbi floreali colorazione e tipologia (tavoli/buffet/torta), consulenza sommelier per la selezione dei vini, vini e spumanti, giornata di degustazione, camera prima notte.

    • Rispondi
  • Melody
    Sposa Abituale Giugno 2022 Napoli
    Melody ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Anna, e grazie! :-)

    Il menù sarebbe prevalentemente carne (probabilmente il secondo primo di pesce).

    Le location che stiamo visitando sono tutte immerse nel verde (a noi piace molto la natura)!

    Non avendo "esperienza" nel campo, ricordavo prezzi più bassi, ma me li sarò sognati! Smiley laugh


    • Rispondi
  • Melody
    Sposa Abituale Giugno 2022 Napoli
    Melody ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Beatrice! Sì, perdonami... il menu' sarebbe prevalentemente carne (il secondo primo di pesce).

    Alcuni includono il tableu, i fiori e addobbi vari... ma il tutto varia a seconda dei ristoranti.

    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Devi vedere quale ti include più “extra”! Noi pagheremo intorno ai 135 a persona, incluso l’allestimento e le composizioni floreali (noi dobbiamo però acquistare i fiori). Per il tableau lo farò io, come anche i menu, mi piace quando tutto ha lo stesso stile.. devi valutare anche qual è la miglior soluzione in caso di imprevisti!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Veronica, e benvenuta! 😊 ti dirò, credo che sei nella norma oggi le location sono molto care, più ti sposti in zone con vista mare oppure in zone più particolari e più il budget è elevato!! Il menù comprende carne o pesce??
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Genova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sembra un prezzo nella media...
    • Rispondi
  • Melody
    Sposa Abituale Giugno 2022 Napoli
    Melody ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Beatrice! Sì, perdonami... il menu' sarebbe prevalentemente carne (il secondo primo di pesce).

    Alcuni includono il tableu, i fiori e addobbi vari... ma il tutto varia a seconda dei ristoranti.


    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Veronica! cos'altro include il prezzo? il menu è carne, pesce o misto?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione