Ciao colleghe! Quanto costa fare delle modifiche all'abito?ancora non sono andata a provare... ma conoscendomi ci sarà sicuramente qualcosa da modificare. Un saluto a tutte!
Purtroppo no dato che di 3 modelli ne sto facendo uno solo..di un abito ho scelto la stoffa, di un altro ho scelto il colore e del 3 ho scelto il modello....la prima prova ce l'ho a dicembre....prima di alora niente...ma se vedo qualche vestito che ci somiglia un pò anche se impossibile te la mando
Capito....io era partita da un abito con effetto tattoo e la gonna scivolava semplice..alla fine ho preso un abito con scollo a cuore corpetto e la gonna semplice davanti non eccessivamente larga e dietro la coda è più elaborata,.non centra proprio nulla con l'idea che avevo...
Da noi a Lecce e provincia quando si modifica un abito non si paga nulla..è tutto compreso. ..naturalmente se si vuole poi aggiungere qualcosa, tipo pietre perle o strass...c'è il costo aggiuntivo..ma le modifiche tecniche sono incluse...
A me hanno preso 25€ per stringere il bolero e 80€ per stringere l'abito, cucire le coppe all'interno della fodera e fare l'orlo...a punto zero a Napoli
Avrei voluto spendere meno ma mio padre ha insistito tanto e alla fine sta costando 2100€ (con l aiuto suo perché non l avrei fatto)... ero partita alla ricerca di outlet e collezioni vecchie e invece ho scelto un nicol 2016 xD al cuore non si comanda...