Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Debora
Sposa Curiosa Giugno 2016 Palermo

Costo partecipazioni :/

Debora, il 3 Gennaio 2016 alle 23:16 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Salve ragazze volevo sapere quanto spenderete per le vostre partecipazioni?! Ho bisogno di un'idea per orientarmi Smiley smile

16 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 4 Gennaio 2016 alle 11:38
  • Roberta
    Super Sposa Giugno 2016 Cagliari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi spendiamo sui 100 euro per le partecipazioni devo capire quanto mi prendono per stampare
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Settembre 2017 Caserta
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte. a me fortunatamente le.partecipazioni ce le regalano i cugini del mio Fm che hanno una libreria/tipografia, insieme ai libretti e le pergamenine che andranno vicino al segnaposto. Non so il costo preciso ma è un bel po' di soldi che risparmiamo, considerando che le nostre saranno su carta d amalfi con le nostre iniziali in cera lacca.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Luglio 2017 Agrigento
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposina nn so come funziona da te ma qui da me le partecipazioni sono comprese nel prezzo della bomboniera insieme ai confetti e al velo da dare ai conoscenti
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho viste a 0.70 più 40 di stampa (per tutte). Sempre in questo negozio,se si acquistano le bomboniere,le regalano Smiley smile
    • Rispondi
  • Luigia
    Sposa Master Luglio 2017 Pisa
    Luigia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le farò su invitidesign..mi è stato consigliato dalla mia,amica che le ha fatte li e si è trovata benissimo.hanno cose per tutti i gusti e tutte le tasche. Quelle che abbiamo adocchiato noi e ci piacciono tantissimo,costano 0.90 centesimi compresa la stampa!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Luglio 2016 Taranto
    Lorita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu quanto vorresti spendere...su invitidesign trovi partecipazioni cn diversi budget o te le regala claraluna cn le bomboniere
    • Rispondi
  • Corinna
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Corinna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le nostre sono un po' care, 4,50 l'una.. Ma le abbiamo scelte perché sono completamente personalizzate fatte su progetto apposta per noi e composta da più pezzi quindi c'è anche un bel lavoro di cartotecnica.. Non ne avevamo molte da fare (circa 50) quindi abbiamo deciso di concedercele Smiley smile
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Giugno 2016 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto la carta amalfi e spendiamo 2€ a partecipazione + 30€ x la tipografia
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2017 Bergamo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si lì stampo su Pixartprinting! Sulla carta Premium lavorano bene, sulla carta base no!

    • Rispondi
  • La Sposa
    Sposa Precisa Luglio 2016 Lucca
    La Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccole..non sono super sofisticate, ma a noi son piaciute tantissimo...anche perché richiamano il tema floreale delle bomboniere ed il colore del matrimonio

    Costo partecipazioni :/ - 1

    Costo partecipazioni :/ - 2
    • Rispondi
  • La Sposa
    Sposa Precisa Luglio 2016 Lucca
    La Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho pagate ZEROSmiley laugh .. Abbiamo scelto le bomboniere della Clara luna e, come promozione, potevamo scegliere le partecipazioni (sempre Clara luna)... In omaggio erano 60..quelle in più si pagavano.. X fortuna a noi Son bastate 60..dimenticavo che insieme, sempre in omaggio, ci sono anche 60 bigliettini stampati per le bomboniere
    • Rispondi
  • Faby
    Super Sposa Maggio 2016 Pavia
    Faby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho solo la spesa del pacco fogli x il resto le ho fatte in casa io al pc
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2016 Lecce
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con 1.80€ ho partecipazione invito e bigliettino per bomboniera stampa inclusa..
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Maggio 2016 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma la stamperia on line? Se si dove?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2017 Bergamo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dipende cos'hai in mente! Io sono un grafico e posso farmi da sola il progetto... Per il formato ho scelto la cartolina 10x15 cm che è molto economica... Lavorerò su fronte e retro e applicherò un nastro di raso del colore del matrimonio. La stampa in carta di alta qualità effetto velluto di circa 100 partecipazioni è di 28€.

    Buona scelta! Smiley kiss

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Gennaio 2016 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cio Debora io le ho prese su internet, su buonanno partecipazioni...è anche qui sul sito. Fantastici qualità e prezzi ottimi. Io ho pagato 1 euro ogni partecipazione!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione