Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Precisa Giugno 2021 Vicenza

Costo Tampone fornitori a carico degli sposi

Chiara, il 21 Maggio 2021 alle 09:22

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 35

Ciao a tutti, con i mille pensieri che si ha adesso, ieri sera un fornitore mi manda una mail dicendo che loro non possono permettersi di pagarsi il tampone e quindi sarà a carico nostro. In particolare questi sono l'intrattenimento bimbi (quindi 2 persone) e noi dovremo avere € 70/80 in più...

Ciao a tutti, con i mille pensieri che si ha adesso, ieri sera un fornitore mi manda una mail dicendo che loro non possono permettersi di pagarsi il tampone e quindi sarà a carico nostro. In particolare questi sono l'intrattenimento bimbi (quindi 2 persone) e noi dovremo avere € 70/80 in più rispetto sul loro preventivo. Io non lo trovo giusto... tutti noi abbiamo delle spese extra a causa del green pass.... voi che fareste? Se tutti i fornitori dovessero rispondere così non è più finita....

35 Risposte

• I
    Super Sposa Agosto 2021 Foggia
    Iolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me non è giusto, loro DEVONO farlo se vogliono lavorare. non possiamo rimetterci noi sposi. Prova a parlarci e fargli capire che non è una cosa che stiamo chiedendo noi, ma è un ordinanza governativa. se proprio insistono ok paga il tampone, ma io non pagherei il pranzo a questo punto.

• Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma quando vi sposate? Perché il Green pass in teoria dovrebbe risolvere il problema visto che chi viene al matrimonio deve fornire lui il certificato 🥰
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io risponderei che sono loro a dover dimostrare di non essere positivi. Proprio perché sono a contatto con i bambini. Se insistono e non hai alternative accetta... ma non offrire loro il pranzo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione