Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Abituale Ottobre 2017 Lodi

Costo tipografia per sola stampa

Annagiulia, il 14 Giugno 2017 alle 12:58 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 3

Ragazze belle, chi mi sa dire quanto può costare mediamente la tipografia per la sola stampa?

Il problema è che le tipografie che ho contattato non hanno il tipo di carta che cerco, e quindi la sto cercando online. Ma al costo della carta che procuro io, quanto si spende di stampa e taglio?

Grazie!!!

3 Risposte

Ultime attività da Serena, il 14 Giugno 2017 alle 15:22
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao bella!

    Io ho preso la carta così come mi serviva su Amazon, ho realizzato la grafica e portato tutto a stampare in una copisteria. Risultato ottimo!

    Baci

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prima di comprare la carta informati bene presso la tipografia. Non tutte sono in grado di stampare su carta A4. E chiedi anche alle copisterie che, invece, usano tranquillamente la carta A4.

    Se le fai fare in copisteria ti verranno 20 cents l'una, più o meno, visto che la carta la metti tu.

    • Rispondi
  • Alice
    Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo fatto stampare la nostra grafica e abbiamo pagato 40€ circa 50 partecipazioni, con cartoncino più piccolo per l'iban e la busta. Nel nostro prezzo è compresa anche la carta

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione