Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Principiante Giugno 2023 Palermo

Costo trucco e acconciatura

Elisa, il 19 Settembre 2022 alle 16:56 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 14
Ciao a tutte sposine, sono di Palermo ho fatto un giro per capire i vari prezzi di trucco e acconciatura per il giorno delle nozze e onestamente ho trovato dei prezzi altissimi tipo 500 o 700 a volte anche senza il trucco compreso. Mi chiedevo secondo voi qual è il giusto prezzo e se magari voi avete trovato gli stessi prezzi visto il periodo di aumenti. Grazie a tutte

14 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 9 Ottobre 2022 alle 23:16
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco, avrò fatto mille chiamate e girato un sacco di posti per trovare le cose che mi piacciono ad un prezzo ragionevole. Su alcune cose sono arrivata in ritardo perché abbiamo cominciato ad organizzare questa estate. La cosa assurda è che a giugno mi hanno fatto dei preventivi e a settembre erano già cambiati aumentati di un sacco, così ho deciso di bloccare il prezzo infatti ho già preso le partecipazioni e la stoffa per le bomboniere perché la volevo con le maioliche. Io spero che questo giorno arrivi presto😊
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposo Abituale Luglio 2023 Palermo
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elisa anche io come te! Ho prenotato praticamente tutto la scorsa estate (2021), adesso sto pensando al pullman per gli invitati, oggi ho sentito Buscemi ma chiederò anche altri preventivi per capire se si può risparmiare un pochino…organizzare da lontano è davvero dura è difficilissimo!! Io non vedo l’ora che arrivi il giorno delle nozze perché non mi sto affatto godendo l’organizzazione…sono stressatissima!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche tu, vivi lontano qualcuno che può capirmi mi sembra sempre di non riuscire ad organizzare bene da lontano. Io ho fatto quasi tutto, nelle vacanze estive, fiori bomboniere macchina fotografo. Mi mancano delle piccole cose da scegliere perché i costi mi sembrano eccessivi e poi devo vedere per lo spostamento degli invitati che vengono da fuori. Tu sai già a chi contattare per il pullman?
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille, per l'aiuto provo a sentire 🤗

• Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2023 Palermo
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che carina, grazie mille...
    Ma anche a me manca il fioraio poi l viaggio di nozze e i fuochi d'artificio
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    01 luglio! A me manca ancora Fioraio e Bomboniere (queste ultime mi aiuterà mia cugina) e poi mancano le “minuzie” come il pullman per gli invitati (viviamo in Piemonte quindi abbiamo tanti amici da fuori) se vuoi ti do qualche consiglio cosa ti manca?
    • Rispondi
  • M
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    8 giugno!!
    Sì anche io sono felicissima delle scelte,ma sono ancora in alto mare per alcune cose....
    Quando ti sposi?
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fantastico!!! Quando ti sposi tu??? Io sono super felice della scelta!! Ed è strano perché per come sono fatta io ho sempre continui ripensamenti su tutto ma su loro MAI!!
    • Rispondi
  • M
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stesse scelte
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spenderò 300€ per parrucco (mio,mamma e sorella) con AFREDO PACE e 250€ trucco (mio e mamma) con ORNELLA URSO
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ☺️ Le cifre sono quelle… solitamente solo per uno dei due fornitori. Sei stata fortunata se hai trovato un pacchetto trucco e capelli a quel costo
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Maggio 2024 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, orientativamente per i due servizi ci vogliono dai 500/600 € euro in su. Almeno questo è quanto spenderò io.
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Elisa,

ti consiglio di richiedere vari preventivi ai fornitori della tua zona, in questo modo potrai confrontare i diversi prezzi per il pacchetto a cui sei interessata. Cerchi qualcosa di specifico per la sposa? O anche per la mamma e testimone?

I migliori professionisti del trucco da sposa a Palermo

Le Promozioni dei fornitori di Matrimonio.com

Dai un'occhiata anche a questi post che ne parlano:

Consigli Trucco Palermo

Un abbraccio

• Rispondi
  • A
    Sposa Novella Luglio 2024 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa come truccatrice ti consiglio desirè billitteri,bravissima e prezzi super accessibili 🙂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione