- Matrimonio
- Community
Chiara
Palermo, Palermo · Da Giugno 2021
- Sposa Abituale
- 485 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Maggio 2024
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Ronald Joyce -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Thailandia
I miei fornitori
9Post a cui partecipo
57Ciao sposine 🥰 Stiamo iniziando ad organizzarci con le partecipazioni 😁 E volevo chiederti qualche aiuto. Alcune le spediremo, quindi suppongo che andrà scritto “ famiglia xy” anche se non so se è...
Ciao ragazze! Ci sposiamo il 21 settembre, volevo chieservi qualche idea per i segnaposti.. ci piacerebbe come tema quello dei viaggi, dato che ci accomuna..idee? Per Le partecipazioni ci pensa il mio...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
79 giorni faCiao a tutte! Sono incinta di 31 settimane di una femminuccia… ho già due gemelli maschio e femmina che si chiamano Elia e Iris. Ancora non siamo riusciti a scegliere definitivamente il nome (anche se Iris sta dicendo al mondo che si chiama Sole,...
92 giorni faSalve...sono indecisa su che colore potrei abbinare al bianco; ho sempre pensato all' azzurro, ma adesso non mi convince più così tanto...lo vedo troppo spesso ai matrimoni!!! Potete consigliarmi qualcosa di innovativo?
156 giorni faCiao a tutte 🍀 Oggi giorno abbiamo tanti strumenti che possono dirci con certezza il sesso del bambino prima della nascita. Dalla recente nuova tecnologia del DNA fetale, alla classica ecografia morfologica. Poi restano sempre le coppie che aspettano...
Amici
16Gruppi generali
Ispirazione