Palermo, Palermo · Da Giugno 2021
- Sposa Abituale
- 485 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
560 giorni faCiao a tutte! Sono incinta di 31 settimane di una femminuccia… ho già due gemelli maschio e femmina che si chiamano Elia e Iris. Ancora non siamo riusciti a scegliere definitivamente il nome (anche se Iris sta dicendo al mondo che si chiama Sole,...
573 giorni faSalve...sono indecisa su che colore potrei abbinare al bianco; ho sempre pensato all' azzurro, ma adesso non mi convince più così tanto...lo vedo troppo spesso ai matrimoni!!! Potete consigliarmi qualcosa di innovativo?
637 giorni faCiao a tutte 🍀 Oggi giorno abbiamo tanti strumenti che possono dirci con certezza il sesso del bambino prima della nascita. Dalla recente nuova tecnologia del DNA fetale, alla classica ecografia morfologica. Poi restano sempre le coppie che aspettano...
664 giorni faCiao ragazze! Questo sondaggio è una pura curiosità. "Si dice" che chi ha in gravidanza più nausea aspetta una femmina. Premesso che ogni organismo reagisce al cambiamento ormonale a suo modo... Ma a voi com'è andata a finire? Ripeto che è una pura...
756 giorni faCiao a tutti, sono di Palermo, sto organizzando il mio matrimonio e sono indecisa tra due location. Sarebbero Tenuta Borgo Fiorito e Tenuta Principe Mirto, qualcuno di voi magari che è stato già lì potrebbe darmi una mano? Grazie per l’aiuto
790 giorni fa
840 giorni faBuongiorno a tutte. Mi hanno detto che la sposa non può indossare l’orologio con l’abito: ma è vero? Qualcuna di voi lo ha indossato? In particolare lo chiedo perché ho un braccialetto al quale è attaccato un orologio: è un vecchio ricordo di mia...
840 giorni faCiao a tutt* Ho una curiosità: quanti di voi inviteranno i capi/datori di lavoro al ricevimento di nozze? Io onestamente non sono mai stata pro, per me poi il problema non si pone perchè ho cambiato lavoro da poco. Mi è sempre sembrato che...
Ho partecipato al post di Jessica
845 giorni fa
Ho partecipato al post di Doriana
845 giorni fa
Ho partecipato al post di Caroli
845 giorni fa
852 giorni faCiao a tutte 🥰 noi abbiamo scelto Luglio come mese del nostro matrimonio, e voi?
858 giorni faSono indecisa su quale scegliere.. la maggioranza vince aiutatemi
Ho partecipato al post di Chiara
861 giorni fa
868 giorni faSecondo voi è tanto spendere 3200 euro per foto, video, trailer durante il matrimonio, 1 album, 1 poster 2 mini album genitori e 2poster genitori
868 giorni faCommunity! Parliamo un po' di coppia e della tua vita prima di incontrare la tua dolce metà 👀🔥 Negli ultimi anni si sta sfatando un po' il mito del primo amore come unico ed eterno, e sta prendendo piede l'idea di un amore che evolve e cresce, grazie...
Fotografi garanzie ANFM