COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Lucia
Sposa VIP Luglio 2016 Milano

Costo viaggio in polinesia?

Lucia, il 3 Novembre 2016 alle 12:04 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Salvato Salva
Rispondi
Buongiorno future sposine!Ho una curiosità... sapete dirmi quanto costa un viaggio in Polinesia??Grazie!

8 Risposte

Ultime attività da Immarella, il 23 Luglio 2018 alle 14:41
  • Immarella
    Super Sposa Agosto 2019 Napoli
    Immarella ·
    • Segnala
    Ciao Claudia alla fine sei andata in Polinesia ? quanto ti è costata la vacanza ?
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Luglio 2017 Arezzo
    Pamela ·
    • Segnala
    P.s. E sono stata bassa come prezzo, sennò vai anche a spendere di più
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Luglio 2017 Arezzo
    Pamela ·
    • Segnala
    Costa molto... Io ho fatto dei preventivi e ho rinunciato ad andare perché troppo elevati... Conta che è molto cara di suo per stare li per qualsiasi cosa... Se fai da te risparmi ma devi fare da te, sennò se fai qualcosa di organizzato vai sulle 6000/7000 in due per stare li 8/9 giorni... Cont che alla inclusive non fanno nulla, ma generalmente fanno mezza pensione, se va bene fanno pensione completa, ma poi per stare li conta che ci vorrà 1000 euro a testa, forse qualcosa meno se va bene ma sennò anche di più... Prova a sentire, valutate bene tutto, e scegliete voi quello che per voi sarà meglio... Qualcosa troverete senz'altro
    • Rispondi
  • Krissy
    Super Sposa Maggio 2017 Lodi
    Krissy ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Micaela
    Sposa Abituale Luglio 2017 Roma
    Micaela ·
    • Segnala
    Ti confermo diecimila...a meno non abbiamo proprio trovato! Infatti stiamo cercando altro . Però se rientra nel tuo budget credo ne valga la pena
    • Rispondi
  • Krissy
    Krissy ·
    • Segnala

si bene o male i prezzi sono quelli, difficile trovare a meno, a meno che non trovi offerte!!!

• Rispondi
  • Krissy
    Krissy ·
    • Segnala

Dipende da tante cose, quanti giorni vuoi stare, in che periodo andrete e se cercate una soluzione all inclusive o meno...comunque diciamo che a livello generale per un 10/15 giorni, volo e struttura, potreste stare sui 5.000/6.000 € a testa

• Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Settembre 2017 Latina
    Claudia ·
    • Segnala

Noi siamo in attesa di un preventivo ma le varie agenzie che ho girato mi hanno detto che per 15 giorni girando tra le isole principali (Bora Bora, Tahiti e altra a scelta) il costo sarebbe sui 10.000 Euro e prenotando con quasi un anno di anticipo, i voli incidono molto e calcola che lo scalo è obbligatorio o via Los Angeles e puoi fare qualche giorno lì o via Giappone

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti