Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa VIP Luglio 2016 Milano

Costo viaggio in polinesia?

Lucia, il 3 Novembre 2016 alle 12:04 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 8
Buongiorno future sposine!Ho una curiosità... sapete dirmi quanto costa un viaggio in Polinesia??Grazie!

8 Risposte

Ultime attività da Immarella, il 23 Luglio 2018 alle 14:41
  • Immarella
    Super Sposa Agosto 2019 Napoli
    Immarella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia alla fine sei andata in Polinesia ? quanto ti è costata la vacanza ?
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Luglio 2017 Arezzo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    P.s. E sono stata bassa come prezzo, sennò vai anche a spendere di più
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Luglio 2017 Arezzo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Costa molto... Io ho fatto dei preventivi e ho rinunciato ad andare perché troppo elevati... Conta che è molto cara di suo per stare li per qualsiasi cosa... Se fai da te risparmi ma devi fare da te, sennò se fai qualcosa di organizzato vai sulle 6000/7000 in due per stare li 8/9 giorni... Cont che alla inclusive non fanno nulla, ma generalmente fanno mezza pensione, se va bene fanno pensione completa, ma poi per stare li conta che ci vorrà 1000 euro a testa, forse qualcosa meno se va bene ma sennò anche di più... Prova a sentire, valutate bene tutto, e scegliete voi quello che per voi sarà meglio... Qualcosa troverete senz'altro
    • Rispondi
  • Krissy
    Super Sposa Maggio 2017 Lodi
    Krissy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Micaela
    Sposa Abituale Luglio 2017 Roma
    Micaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti confermo diecimila...a meno non abbiamo proprio trovato! Infatti stiamo cercando altro . Però se rientra nel tuo budget credo ne valga la pena
    • Rispondi
  • Krissy
    Krissy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

si bene o male i prezzi sono quelli, difficile trovare a meno, a meno che non trovi offerte!!!

• Rispondi
  • Krissy
    Krissy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dipende da tante cose, quanti giorni vuoi stare, in che periodo andrete e se cercate una soluzione all inclusive o meno...comunque diciamo che a livello generale per un 10/15 giorni, volo e struttura, potreste stare sui 5.000/6.000 € a testa

• Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Settembre 2017 Latina
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi siamo in attesa di un preventivo ma le varie agenzie che ho girato mi hanno detto che per 15 giorni girando tra le isole principali (Bora Bora, Tahiti e altra a scelta) il costo sarebbe sui 10.000 Euro e prenotando con quasi un anno di anticipo, i voli incidono molto e calcola che lo scalo è obbligatorio o via Los Angeles e puoi fare qualche giorno lì o via Giappone

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa