S
Sposa Novella Giugno 2022 Torino

Costo viaggio West Coast usa e Polinesia francese 2022

Sara, il 12 Luglio 2021 alle 18:10 Pubblicato in Luna di miele 1 17
Salvato
Rispondi
Buongiorno a tutte! 😀

Io ed il mio compagno ci sposiamo il prossimo anno (giugno 2022) e, dato che sono un'insegnante, andremo in viaggio di nozze nel periodo estivo.
Stiamo vagliando l'idea di fare la West Coast (San Francisco, Yosemite, Sequoia, Grand Canyon e Napa Valley - amiamo il vino-) e di abbinarla alla Polinesia francese. Nè negli USA nè in Polinesia vogliamo spendere cifre pazzesche per i pernottamenti.Qualcuna di voi ha fatto questo viaggio? Dato che mi piace molto smanettare su internet ed organizzare i viaggi, stiamo valutando il fai da te (acquistando i voli con circa 1 anno di anticipo): qualcuna lo ha fatto? Quale budget serve più o meno? Grazie mille a chi risponderà 😁

17 Risposte

Ultime attività da Sara, il 14 Luglio 2021 alle 16:57
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per le informazioni, sono molto utili Smiley smile
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa VIP Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    Ti capisco bene, io dirigo cantieri edili e posso assentarmi solo ad agosto e a Natale per periodi così lunghi( ovviamente i periodi più cari) e purtroppo un on the road è un viaggio che meno di 20 giorni non ha senso. Noi abbiamo fatto un mix di prenotazioni. Quasi tutte con Booking eccetto Las Vegas (prenotato con Agoda), Page (prenotato con Air B&B) e Monument Valley (dove avevamo prenotato il The view dentro la Monument e questo puoi farlo solo tramite il loro sito).
    A parte l’hotel dentro la Monument e quello dentro al Grand Canyon dove abbiamo scelto di scegliere un alloggio Comodo e con vista mozzafiato (si fa una volta nella vita) e quindi anche molto caro…. Gli altri erano motel o camere normali… selezionati più per pulizia e recensioni positive. In bocca al lupo! Ce la faremo ad andare prima o poi!!!
    • Rispondi