Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Novella Ottobre 2022 Roma

Countdown!!!

Federica, il 8 Settembre 2022 alle 11:54 Pubblicato in Prima delle nozze 0 3

Ciao spose! Mancano ormai solo 38 giorni al mio matrimonio e nonostante i preparativi fatti con la massima serenità devo ammettere che ora l'ansia e anche l'impazienza cominciano a farsi sentire! Smiley ring

Sono nella fase in cui tutto sembra deciso ma ho l'impressione che sto dimenticando qualcosa...

Quali sono le cose dell'ultimo secondo che avete dimenticato di organizzare?

Grazie Smiley heart

3 Risposte

Ultime attività da Lary, il 8 Settembre 2022 alle 13:55
  • L
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Verona
    Lary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io sono a -30 oggi, e più che altro alcune cose che dicevo “massi ma non ha senso farle ora, è presto” adesso vorrei averle fatte 😂 : confetti, discorso musica (proprio chiarire la scaletta dei brani), stampare i menù, scegliere i fiori ( è stato in realtà il fiorista a dirmi “ci sentiamo un mesetto prima per scegliere tutto), stampare i libretti per la cerimonia…
    Che poi di fatto non sono cose che ti impiegano tanto tempo eh, ma è più il pensiero in sè 😅
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a quel punto ho fatto il documento di cosa mancava e cosa no, e ho fatto la lista da verificare. No ansia. Però io mi devo programmare. Come questa settimana che ho fatto sia il planning settimanale che un File con gli orari della giornata del matrimonio, tutta precisa. Il mio maschio un po' mi invidia per questa mia organizzazione
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! A noi mancano 11 giorni e anche noi abbiamo paura di esserci dimenticati qualcosa! Soprattutto perché noi ci sposiamo all’estero quindi abbiamo in mente anche per il viaggio! Anche il mio compagno oggi mi fa che vuole fare il punto della situazione perche ha la sensazione che manchi qualcosa! Penso sia normale.. l’ansia sale e gli ultimi giorni sono un po’ cosi!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione