Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Dialemata 💍❤
Sposa VIP Luglio 2021 Perugia

Countdown

Dialemata 💍❤, il 19 Marzo 2020 alle 23:48 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13

Countdown 1
Buonasera sposine❣️
La situazione come in Italia è nel resto del mondo è critica, molti futuri sposi hanno dovuto a malincuore annullare tutto e rimandare il giorno tanto atteso del loro sì.
Noi ci sposeremo il 12 settembre 2020 sembra ci sia ancora tempo ma in realtà se non cambiano le cose e migliorano anche noi dovremmo posticiparlo. Il corso prematrimoniale già è stato rimandato a data da destinarsi... Ora noi siamo una community che si occupa di organizzare e condividere tutte le esperienze inerenti al matrimonio e avere il pensiero su questo ora come ora mi sembra di essere superficiale in confronto all emergenza che stiamo vivendo. Bisogna essere positivi ma l ansia sale inevitabilmente sia per tutto ciò che per tutto il resto, voi come vi sentite? Che ne pensate al riguardo?

13 Risposte

Ultime attività da Nausicaa, il 20 Marzo 2020 alle 00:49
  • Nausicaa
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Napoli
    Nausicaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🙏🏻💪🏻 Forza a tutte noi
    • Rispondi
  • Dialemata 💍❤
    Sposa VIP Luglio 2021 Perugia
    Dialemata 💍❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forza ragazze❣️💪 siamo positive!!!
    • Rispondi
  • Nausicaa
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Napoli
    Nausicaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io... preghiamo che tutto ciò vada per il meglio🙏🏻
    • Rispondi
  • Monica
    Sposo Saggio Agosto 2020 Bari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho paura di rimandare ancora, ma la sala mi ha detto che è disponibile o ad agosto o a novembre 2020. Vorrei cmq sposarmi entro l'anno.
    • Rispondi
  • Dialemata 💍❤
    Sposa VIP Luglio 2021 Perugia
    Dialemata 💍❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi spiace... Forza ce la faremo❣️🙏
    • Rispondi
  • Dialemata 💍❤
    Sposa VIP Luglio 2021 Perugia
    Dialemata 💍❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ormai è tutto contrastante, si deve restare a casa ma ci sono più persone al parco o a correre... È come parlare al vento... Bisogna inasprire di più i divieti e imporsi di più nel rispetto delle regole che si pensi siano legate al buonsenso....
    Si spera che per settembre sia tutto tornato quasi alla normalità perché sarebbe davvero la fine di tutto!!!
    • Rispondi
  • Nausicaa
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Napoli
    Nausicaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi, avremmo dovuto il 26 aprile ma stiamo pensando di rimandare ad agosto.. con la speranza che sia la data definitiva. Ho il terrore di dover cambiare ancora...
    • Rispondi
  • Monica
    Sposo Saggio Agosto 2020 Bari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo appena rinviato il nostro matrimonio a fine agosto... purtroppo il 2 maggio non saremmo riusciti a sposarci. Speriamo che per questa nuova data tutto si sarà sistemato.
    • Rispondi
  • Dialemata 💍❤
    Sposa VIP Luglio 2021 Perugia
    Dialemata 💍❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forza, vedrai ce la faremo❣️💪
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spero vivamente che per la tua data sarà già tutto risolto... Sono troppi mesi fino a settembre... ci si ritroverebbe con un paese alla rovina e questo non possiamo permettercelo... piuttosto spero che ci siano delle misure restrittive al 100% per le prossime settimane e che tutto finisca... leggo di spose che si devono sposare in questi giorni e mi dispiace però meglio rimandare tra qualche mese... rimandare tra un anno è veramente pesante per tutto economia e tutto ciò che ne consegue... il nostro governo dovrebbe capire che io resto a casa significa IO RESTO A CASA e invece ci ritroviamo che ci premia anche se andiamo a lavorare... Non ho parole
    • Rispondi
  • Marica
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sto valutando seriamente questa scelta della data, sxamo bene. Grazieee
    • Rispondi
  • Dialemata 💍❤
    Sposa VIP Luglio 2021 Perugia
    Dialemata 💍❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao mi dispiace un sacco, non dev essere per niente facile... Se vi fa sentire più sicuri rimandate a settembre, dovrebbe essere più sicuro ancora come periodo, speriamo sempre in bene 🙏💪
    • Rispondi
  • Marica
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao la nostra data è 11 giugno però stiamo valutando di contattare la location e chiedere di rimandare a settembre e poi avere anche la disponibilità di altri fornitori, nn sarà semplice per nnt 😓nn sarei mai voluta arrivare al punto di rimandare ma credo che saremo costretti almeno noi di giugno.
    Si parla di chiusura fino al 3 maggio e la cosa non è positiva.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione