Ciao a tutte...noi siamo ancora lontani 334 giorni, in Sicilia ...ma vorrei ne mancassero molti meno...e soprattutto essere giร a posto con l'organizzazione ๐
Visualizza messaggio citato
Wow, che bello!! Magari potessi essere io a -219!! ๐คฃ perรฒ come si dice.. l'attesa aumenta il desiderio ๐๐๐ฅฐ๐ฅฐโฅ๏ธโฅ๏ธ adesso sono a -609๐
A me mi hanno detto di passare a novembre perchรจ per dicembre dovrebbe iniziare...voglio sperarlo perchรจ dura 2 mesi, cosรฌ abbiamo tempo per organizzare tutto nei tempi...questa รจ l'unica cosa che non mi fa stare tranquilla๐
Napoli...ristorante vista mare, il fotografo e il fioraio prenotati, chiesa pure...abbiamo solo da cominciare il corso prematrimoniale che inizia a dicembre, il vestito andrรฒ tra qualche mese perchรจ la nutrizionosta mi segue per perdere qualche chilo di troppo, per il momento non mi sento ancora euforica ma sono tranquilla๐ค
Io invece avevo come alternativa il 25 settembre solo che la sala era sul mare (visto che ci sposiamo in Puglia) e avevamo paura dellโumiditร e del vento per quel periodo, quindi abbiamo optato per una sala ricevimenti con tanto verde. Con i preparativi fortunatamente siamo messi bene nel senso che nelle uniche due settimane di vacanza ad agosto abbiamo concentrato tutto (perchรฉ per avere un sabato disponibile lโanno prossimo รจ stata dura), quindi abbiamo scelto giร sala ricevimenti, chiesa, fotografo e dj con animazione. Non vedo lโora di scegliere tutto il resto... (soprattutto lโABITO๐) Voi dove vi sposate?
Caspita allora per te saranno doppi auguri...io potevo scegliere l'ultimo sabato di agosto ma รจ il mio compleanno e non ho voluto farle coincidere. A me piaceva settembre al mio f.m. piaceva 11 ed ecco la data per il matrimonio, ma siamo ancora in altomare ๐ญ a te come procedono i preparativi?