-989 ahahahahha posso stare ancora tranquilla. Abbiamo deciso di allungare i tempi per stare più tranquilli. E per lo più perché saranno 2 matrimoni. Uno italiano qui, e uno in Marocco.
Visualizza messaggio citato
Diciamo che è stato un macello riuscire a far quadrare tutto anche xk la location come prevedibile aveva già quasi tutto impegnato e alla fine siamo finiti a sposarci di lunedì! Cmq sii fiduciosa, andrà tutto bene 😊
Che bella data!😍😍 adoro quel periodo ma purtroppo non siamo riusciti ad incastrare tutti i fornitori e alla fine siamo finiti al 18.9 nella speranza di riuscire a fare tutto stavolta.. la verità è che dal gg dopo la proposta c’è ne sono successe di tutti i colori e per completare la sfiga pure una pandemia abbiamo beccato.. quindi mi dispiacerebbe beccare anche una giornata di pioggia perché vuol dire davvero che abbiamo l’universo contro 😬
Devi essere positiva! Cerca di nn pensarci!! È normale che tutte vorremmo che ci fosse una giornata di sole, ma se così non sarà, pazienza.. L'importante è che ci sposiamo, andrà bene comunque. Comunque il 31 di maggio.. Tu?
Ti dico solo che qui a Catania il giorno che Dovevo sposarmi c'era una giornata meravigliosa senza neanche una nuvola in cielo.. Spero che l'anno prossimo sia anche cosi😁
Fosse per me sabato non aprirei nemmeno le finestre tutto il giorno!! Spero solo che diluvi guarda..ma poi pensò che se piove magari è un segno, che mi dovrò sposare con la pioggia e che quindi beccherò pioggia anche l’anno prossimo! 🙈
So cosa si prova.. Io ho passato giorno 24 luglio praticamente a piangere tutto il giorno 😭😭 ma passa.. Tutti mi dicevano di nn pensarci ma parliamoci chiaro..è impossobile