Visualizza messaggio citato
Ah buona idea! Comunque gli invitati che sanno di avere un matrimonio la sera immagino porteranno qualcosa per coprirsi... Anche io temo per loro perché sono sicurissima che noi non sentiremo freddo, però non vorrei dover rinunciare all’esterno
Il nostro doveva essere i primi di settembre, per quanto riguarda il freddo temo più per gli invitati che per me... mi odieranno se gli faccio prendere un malanno 🤣 comunque la location mi proporrà una sorta di tensostruttura che potrebbe risolvere...
Ho scelto la location soprattutto per l’esterno e quindi non voglio rinunciarci... Il matrimonio doveva essere lo scorso Giugno, ma purtroppo è stato rimandato😞 Per il freddo provvederò con una stola o un coprispalle, ma preferisco non cambiare più nulla di quello che avevo ideato e immaginato
E non temi il freddo? La temperatura media del mese di aprile degli ultimi 10 anni è circa 18 gradi. Ho calcolato che anche iniziando l'aperitivo fuori alle 18.30 rischierei troppo 🤔
Dobbiamo ancora prendere una decisione, prossima settimana abbiamo appuntamento con la location e così stabiliamo, ma probabilmente lo faremo di sera anche se così non potremo usare l'esterno della location che è bellissimo 🤷🏻♀️
Io pure sposa di maggio 2021.. ex sposa aprile 2020.. qst anno avrei dovuto di mattina ma L anno prox ho spostato nel pomer 🤞🏻
Con oggi arriviamo a - 11....ancora non realizzo.. probabilmente la settimana prossima inizierà ad arrivare l'ansia 😅.... non vedo l'ora ragazze, credetemi...❤️❤️❤️❤️🥰🥰🥰🥰
Grazie per avermi risposto 🙂 noi siamo combattuti, in genere i matrimoni di mattina non fanno per noi ma essendo 30 aprile forse ci godiamo di più la luce del giorno e soprattutto qualche grado in più di temperatura 😅