Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Precisa Agosto 2022 Catania

Countdown! -199

Luana, il 24 Gennaio 2022 alle 12:29 Pubblicato in Prima delle nozze 0 5
Ciao ragazzeee e voi a che punto siete con i preparativi? In quale location vi sposate??? E soprattutto come vi sentite? Baci a tutte e in bocca a lupo

5 Risposte

Ultime attività da Sarah, il 24 Gennaio 2022 alle 17:12
  • Sarah
    Sposa VIP Ottobre 2022 Catania
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco perfettamente, pensa che dovevo sposarmi a giugno ma ho dovuto slittare per via di alcuni imprevisti… adesso non ho più intenzione di spostarlo. A noi mancano le bomboniere, gli abiti (che andrò o il prossimo mese o verso marzo), l’animazione e parrucchiera poi penso di essere apposto. Un grande in bocca a lupo 🍀🤞
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch io sono molto preoccupata..!..Aspettiamo da una vita questo grande evento..da sempre abbiamo sognato un matrimonio soprattutto privo di problematiche.. e ho paura che da questa storia dei vaccini no ne usciamo piu😡 A noi manca prenotare solo bomboniere, fiori e abito. Per il resto credo sono ad un buon punto..e a pensare che sto organizzando tutto a distanza perché sono residente all estero...quindi la sto vivendo con un po d ansia in piu anche perché ho paura di dimenticare cose fondamentali! Ma speriamo di uscirne presto da questo covid e vivere la vita come l abbiamo sempre vissuta! Un abbraccio 💗
    • Rispondi
  • Sarah
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello anche il beauty garden, è stato il primo locale che ho visto e sono impazzita sia per la parte esterna rialzata per gli sposi, ma anche per la sala moderna 😍.
    Direi male, sono preoccupata di un eventuale slittamento… so che l’anno scorso i matrimoni da metà giugno si sono svolti però ogni anno cambia qualcosa e ora come ora sono preoccupata che non si possa svolge il ricevimento. Tu invece?
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara..bello il castello delle aci..
    io invece, mi sposerò al Beauty garden😍non vedo l'ora! Ma per quanto riguarda tutte queste restrizioni invece, come la state vivendo?
    • Rispondi
  • Sarah
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luana, io sono a 255 e mi sposerò al castello delle aci, la chiesa invece sarà la colleggiata di Catania. Tu?😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione