Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucy
Sposa Novella Luglio 2021 Taranto

Countdown da rimandare 😔

Lucy, il 27 Marzo 2020 alle 09:44 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Oggi avremmo dovuto iniziare il countdown più bello...quel conto alla rovescia che tanto si aspetta...tra un mese esatto avremmo coronato il nostro sogno, dopo 10 anni di fidanzamento e di tanti sacrifici...ma, come tanti di noi, siamo costretti ad allungare l’attesa, nella speranza che pian piano tutto torni alla normalità e che si possa festeggiare senza paura di stare tutti insieme...non voglio sembrare ingrata o immatura per quello che invece abbiamo, in primis la salute e poi la possibilità di poter preparare un matrimonio, mi sento tanto fortunata e mi faccio forza pensando a questo. Ma oggi non riesco ad allontanare la tristezza nel pensare a quanto sarebbe stato speciale questo giorno e i giorni a venire 😔 un abbraccio a tutte le spose che sono nella mia stessa situazione 🙏🏼❤️

4 Risposte

Ultime attività da Lucy, il 27 Marzo 2020 alle 10:35
  • Lucy
    Sposa Novella Luglio 2021 Taranto
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze 🙏🏼😔💪🏻❤️
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Agosto 2021 Monza e Brianza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima... so che non è facile ma bisogna pensare che molte sposine probabilmente non potranno mai più realizzare il loro sogno d’amore... pensiamo sempre in positivo... che anche se più avanti ma ci sarà questo giorno!!
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa Precisa Luglio 2020 Perugia
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io sto vivendo la tua situazione 😞speriamo tutto si risolva il prima possibile ❤️
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È normale che tu ti senta triste e non devi sentirti in colpa per questo. Vedrai che riuscirete a festeggiare nel modo che desideri anche se l'attesa sarà un po' più lunga!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione