Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gloria
Sposa Abituale Settembre 2020 Padova

Covid e lettera per gli invitati

Gloria, il 9 Agosto 2020 alle 13:12 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12

Buongiorno a tutte!

Dopo aver annullato le nozze di Maggio, ora ci prepariamo per il 27 Settembre.

Oltre a dover comunicare agli ospiti il cambio di orario, il divieto di sparare coriandoli etc... ci sentiamo un po' in dovere di appellarci al buon senso della gente durante il covid.

Per questo mi ritrovo ad abbozzare una lettera molto molto soft in cui fra le varie avviso anche che all'ingresso della villa verrà misurata la temperatura, invito la gente a portare una mascherina anche se probabilmente non servirà, ad avvisare in caso di febbre o tosse (in teoria non dovrebbero presentarsi proprio in quel caso).

Voi che ne pensate? è brutto? voi come avete avvisato i vostri ospiti di eventuali restrizioni etc...?

12 Risposte

Ultime attività da Marzia, il 10 Agosto 2020 alle 11:23
  • Marzia
    Sposa VIP Agosto 2020 Torino
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma no, tranquilla....ci sarà chi lo farà , tu dovrai pensare soltanto a goderti la giornata 😉
    Auguri di cuore 💞
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Abituale Settembre 2020 Padova
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem... L'altro giorno Fm parlava con una sua zia della possibilità di visitare la villa con la guida il giorno del matrimonio. Io me ne ero completamente dimenticata!
    Ora mi devo informare se è ancora possibile 😅
    Figurati se fra tante cose mi ricordavo questa!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Settembre 2020 Monza e Brianza
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ormai mi chiedo ogni volta... Cosa ho dimenticato? 😂
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Abituale Settembre 2020 Padova
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, almeno quelli no 🤣
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Abituale Settembre 2020 Padova
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Congratulazioni! 😊
    Sì le regole le sanno tutti, ma c'è tanta gente che le dimentica o fa finta 🙄
    Non vorrei ritrovarmi a fare "la vigilessa" in abito bianco 🤣
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Settembre 2020 Monza e Brianza
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok! Mi chiedevo se fossero legati alle norme sanitarie 😅
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Abituale Settembre 2020 Padova
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Sì la temperatura ormai te la provano anche da Sephora, ma non si sa mai.... Io lavoro in negozio e mi capita di mandare fuori due o tre persone al giorno senza mascherina🤨
    La villa non vuole coriandoli, soprattutto all'esterno con l'erba perché poi sono difficili da rimuovere e li capisco... È comunque avremo già pronti per gli ospiti i coni con riso e fiori secchi 😊
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Abituale Settembre 2020 Padova
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Noi il video lo facemmo per comunicare il cambio data... Fu un supplizio per il mio uomo, poveretto 🤣
    Nella lettera ci stiamo tenendo molto soft, inoltre è l'occasione per dare altre info "piacevoli" come l'invito ad arrivare con un poco di anticipo per l'aperitivo di benvenuto con lo sposo etc...
    Spero sempre nella comprensione e nel buon senso altrui 😊
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa VIP Agosto 2020 Torino
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 noi ci diamo sposati ieri ma non abbiamo scritto nessuna lettera....Ormai le regole le conoscono tutti ...
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Settembre 2020 Monza e Brianza
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ormai la temperatura la provano ovunque e la gente si è abituata, dubito che qualcuno non se l'aspetti... Perché i coriandoli no?
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Carina l'idea del video messaggio. Anche noi siamo indecisi su come comunicare il tutto senza creare panico inutilmente!! Intanto abbiamo preso delle mascherine in tessuto per fare i segnaposto per gli invitati. Sembra brutto, ma almeno tra di noi stiamo tranquilli. Per la Chiesa invece non mi preoccupo perché il nostro Parroco è molto fiscale e credo ci darà lui dei consigli per come avvisare le persone
    • Rispondi
  • Dorothy
    Sposa Precisa Settembre 2020 Monza e Brianza
    Dorothy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Sono una ex sposa di Giugno e ora anche io mi sposo a Settembre... Noi abbiamo fatto un video messaggio in cui spieghiamo come ci stiamo organizzando per garantire che il tutto si svolga in sicurezza e abbiamo spronato gli invitati a seguire le regole.. Non siamo stati ne troppo opprimenti (l'abbiamo messa un po' sullo scherzoso) ma neanche troppo permissivi.. Ovviamente per rendere la cosa meno pesante li abbiamo incoraggiati a personalizzare le mascherine ecc..

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione