- Matrimonio
- Community
Dorothy
Vimercate, Monza e Brianza · Da Febbraio 2018
Innamorati di chi ha voglia di lottare insieme a te!
- Sposa Precisa
- 1.135 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2020
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Sardegna
I miei fornitori
4
Ristoranti ricevimenti
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Trucco sposa
Post a cui partecipo
452
Finalmente siamo riusciti a coronare il nostro sogno più grande!!! Il covid non è riuscito a fermarci..... Ce l'abbiamo fatta♥️♥️♥️♥️ L'AMORE È LA COSA PIÙ POTENTE DI QUESTO MONDO
Buongiorno a tutte! Dopo aver annullato le nozze di Maggio, ora ci prepariamo per il 27 Settembre. Oltre a dover comunicare agli ospiti il cambio di orario, il divieto di sparare coriandoli etc... ci...
Ciao ragazze, Qualcuna di voi conosce oppure è già stata a qualche matrimonio in una di queste location nella zona della Franciacorta : - Relaisfranciacorta- La Colombera- Le Cantorie- Villa Calini...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato a un sondaggio
2058 giorni faCon lo scambio delle fedi verrà dichiarata la vostra unione Avete già scelto le vostre? Votate e condividete una foto
2059 giorni faCome deve essere per voi la scarpa da sposa ideale? Nel caso in cui la risposta fosse chiusa, la preferite a punta o siete per le scarpe con la punta arrotondata o squadrata? 👠 Vediamo cosa dite in fatto di moda e calzatura nuziale! 🤗
2059 giorni faBuon inizio settimana a tutte voi, spero che avete passato un buon week-end, oggi mie care volevo parlarvi della giarrettiera, come sapete questo accessorio è ricco di significato e simbologie. In origine la tradizione voleva che i familiari e gli...
Amici
11Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM