Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Curiosa Maggio 2022 Bari

Covid e Matrimoni ad aprile saranno possibili?

Silvia, il 3 Gennaio 2021 alle 18:49 Pubblicato in Nozze Puglia 0 20
Ciao a tutti sono una sposa che a causa Covid ha cambiato la data già due volte.... 😓

La data del matrimonio e'prevista il 26 aprile 2021 ma il dubbio mi continua ad assalire.... 🤨
Sarà possibile? Ci saranno restrizioni? ... Una cosa è certa gli sposi 2021 saranno sicuramente penalizzati da invitati che useranno il Covid come scusa.... Sia x non presentarsi sia x tagliare sul regalo...... Dopo avere rinunciato ben due volte al sogno più atteso.... Mi accontenterei di festeggiarlo con meno gente ..... È forse l'ultimo dei miei problemi...... Cosa ne pensate!?

20 Risposte

Ultime attività da Elestefano, il 1 Aprile 2021 alle 20:45
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non penso cara.se avete la possibilità di trovare 1 data cuscinetto tra luglio e settembre è meglio.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Bari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😣non so più cosa pensare.... Noi abbiamo
    Rimandato a data da destinarsi...... 😤😤😤😤
    • Rispondi
  • Guia
    Sposa Principiante Luglio 2021 Cremona
    Guia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi sposa 24 aprile e dopo aver ascoltato il tg sto trangugiando l’impossibile presa dallo sconforto
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposo Abituale Giugno 2021 Varese
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Come vi capisco...anche io ex sposa 1/6/20 e attuale, si spera, 26/6/21!! L'anno scorso è stato un anno devastante sotto tutti di vista e rimandarlo a quest'anno sembrava la decisione giusta!! Io spero che davvero ci informino di come organizzarci!! io ad oggi non so cosa pensare...i contagi aumentano e l'idea di rimandare ad un altro anno mi logora soprattutto perchè non ho risposte da dare agli invitati che continuamente chiedono!

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sposo anche io ad aprile 2021. 🤞🤦😭 anche io ho già rimandato una volta. Chissà come andrà a finire. Non se ne può più
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carissima Silvia sono d'accordo con te, mi trovo nella tua stessa situazione. Sposo ad aprile 2021 😭🤦🤞
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Bari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Covid e Matrimoni ad aprile saranno possibili? 1
    AGGIORNAMENTOSmiley atonishedpero tanto sia vero!


    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Bari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Covid e Matrimoni ad aprile saranno possibili? 2
    Spero tanto sia vero 💓
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Bari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ,😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞 #NONPUOPIOVEREXSEMPRE💓
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Settembre 2021 Roma
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ieri ho sentito il comune e mi ha detto che ad oggi sono concessi fino a 15 invitati. 😞 speriamo che il decreto del 15/2 sia più clemente.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Lecce
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti!!!! 🥰🥰🥰 speriamo di ritrovarci tra qualche mese tutte sposate!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Bari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un detto dice "La speranza è l'ultima a morire"
    🙏🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞
    Teniamoci in contatto ♥️♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Lecce
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia! Noi, dopo aver rimandato già 2 volte, dovremmo sposarci il 28 aprile in provincia di Lecce. E questa volta speriamo sia quella buona😊
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Luglio 2021 Pavia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Anche noi ex sposi 2020 rimandato al 17 aprile 2021. In questi giorni sono più positiva poi altri mi deprimo. Noi per sicurezza abbiamo opzionato una data a luglio trovando la disponibilità di tutti i fornitori ma spero vivamente di non doverla utilizzare!! So che il 28 gennaio la federmep è scesa in piazza per protestare speriamo sia un primo passo per una riapertura. Dobbiamo aspettare il 5 marzo ahimè! 🙏
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Bari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giada mi è scappato il dito sul tasto rispondi.... Troverai un'altro messaggio dopo di qst....
    Cmq RAGAZZE TENIAMOCI AGGIORNATE così da poter capire come si evolve la situazione... Incrociamo le dite 💓💓💓💓💓💓💓
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Bari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giada,
    Il tempo passa siamo quasi a febbraio la speranza resta sempre racchiusa in un angolo del mio cuore che attende una risposta....
    C'è da modificare l abito, da avvisare amici ,parenti (alcuni non hanno ricevuto ancora l'invito) Da definire i dettagli... E da comprare addirittura l'abito x lo sposò ...ma siamo fermi..... Ho paura di inziare e poi avere una delusione... Nessuno riesce a darci una speranza siamo Stati contattati dsolo per capire se avevamo spostato o meno la data...
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Settembre 2021 Roma
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io sposo il 29 aprile e sono piena di dubbi ma proseguo ancora fiduciosa. Sono ex sposa luglio 2020 e onestamente non mi va più di rimandare. Speriamo bene....
    • Rispondi
  • Mariangela
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Dai speriamo che il Lockdown a Pasqua non duri tutto il mese! almeno lo spero!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Bari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Mariangela,
    Speriamo che con il vaccino tutto ritorni come prima..... Anche se... la cosa che temo di più è un Lockdown a Pasqua 🍬🐰E quest'anno sarà il 4 aprile 😔 ..... Puoi immaginare il nostro matrimonio e dopo 20 giorni circa 😭😭😭 ...... Oramai non mi meraviglia più niente.... 😒
    • Rispondi
  • Mariangela
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia, quanto ti capisco.. Ex sposa 2020 ora 24 aprile 2021. La cosa bella di questa pandemia è che mi ha fatto capire che non mi importa più la festa di per sé ma lo stare insieme (con le dovute distanze) alle persone che se la sentiranno di venire. Le mascherine? Non mi importa! L'unica cosa che spero non accada è limite delle 30 persone. Spero che il numero sarà definito sulla base della capienza della sala come già accade per la chiesa ⛪
    Per la festa ci sarà sempre tempo per rimediare 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione